la storia più bella
di mileybest

29/06/09, ore 21:42

wow..^___^cOMPLIMENTI!!Brava.Spero che continuerai prestissimo..un bacione!e scusa della recensione così corta..=.=kiss<3

23/06/09, ore 13:11

Lho letta tutta d'un fiato,ti prego aggiornala!!!!!Brava kiss kiss ^_^

16/06/09, ore 23:42

6 UN MITO! MI PIACE CM è SCRITTA LA FF E QUANDO L'HO LETTA HO PENSATO SUBITO KE ERA FANTASTICA! BYE

13/06/09, ore 21:41

oddiooo...ma quindi qua Patty l'ha scoperto in maniera diversa dal telefilm...Spero aggiornerai presto su come l'ha soperto...sono troppo curiosa adesso...e anche spero che Nicolas cambi idea...Un bacioneeee

04/06/09, ore 20:24

wow...lo sapevo. Alla fine secondo me loro si vogliono bene anche se non lo ammetterebbero mai..xDDDD

04/06/09, ore 16:09

Ciao! Bel capitolo, solo un po' corto. Spero che renderai finalmente amiche Anto e Giusy. Quell'antipatica mora era Emma, vero? Antipatica come sempre direi! XD Aggirna presto, sono curiosissima! Kiss, bye!

04/06/09, ore 14:53

ciaooo...finalmente l'hai continuata...cerca di aggiornarla presto che è proprio carina come ff...scommetto che la tipa mora era Emma...comunque ancora complimenti!!un bacione!!

24/05/09, ore 21:53

Bella...come storia

21/05/09, ore 08:03

aww..interesssante. Voglio proprio vedere cosa succede. Continua presto.un kissone!!!(scusa il messaggio veloce)

20/05/09, ore 22:33

Ma no! Proprio mentre stava andando tutto così bene! Bel capitolo, ma inventati qualcosa per far fare pace a tutte e tre! Anche se però la parte in cui Giusy dice :-E io non posso essere amica di questa... non so come definirla- mi ha fatto morire dal ridere! Potevo immaginarmi la faccia delle due! Vabbè, continua presto, sono curiosissima! Bye bye!

15/05/09, ore 22:39

hahaha..molto belloo!!Complimenti continua prstissimo!!^^
kiss!!

13/05/09, ore 22:33

Ciao! Bellissimo, se fosse andata veramente andata così avrei voluto vedere la faccia di Pia! Se l'è meritata, muahahaha! Ok, ora sto esagerando! XD Cmque bravissima, aggiorna presto, che voglio sapere il seguito! ^_^ Al prossimo capitolo, bye bye!

29/04/09, ore 16:53

ciaoooo...proprio bello anche questo capitolo, alla fine hai scelto nicolas vedo...bè ancora complimenti...baci!

29/04/09, ore 16:18

bella mi piace come storiaa!!!! Preferisco questa scritta da te che la fiction originale!! Bellissima storia! io adoro Antonella!!! Bella!!! Però dovresti parlare anche di quella nuova che antonella odia (cavolo non mi viene il nome!!!), la storia potrebbe essere più avvincente perchè ora le "amiche" di Anto vanno con quella lì e lei rimane sola! ma per fortuna c'è Patty!!! Insomma ho una marea di idee ma la storia è tua!! Sei tu che devi decidere cosa fare!!comunque io Patty e Matias insieme non ce li vedo... Antonella con Matias, invece, si... volendo potresti anche inserire un tuo personaggio carino da fare stare con Patty... che te ne pare come idea? ok ok!! basta!! non voglio condizionarti!! scrivi molto bene!! come ho già detto adoro questa fic!! Aggiorna presto!! ;)

29/04/09, ore 15:42

Ciao! Rieccomi qua! Scusa se non ho potuto recensire prima, ma ho avuto molti impegni (e litigi con l'ADSL). Sono proprio curiosa di sapere questo piano! E non vedo l'ora anche di vedere un po' di romanticismo. Per fortuna sei una fan della coppia Patty/Matias. Grazie a questo fic posso finamene avere la storia che volevo! Così posso sempre consolarmi con questa. Bene, aggiorna presto, sono troppo curiosa! Bye bye!