Rum Runner
di Aryastark93

06/06/16, ore 20:07

Eccomi qui tresòr, e giuro che se sei cancella la recensione ammazzo qualcuno!! *affila le armi* ^^''
Ho dovuto rileggere per ricordarmi bene cosa scrivere ma... OHMIODIOOOO QUESTA FIC MI PIACE UN SACCO!! *^*
Sul serio guarda, a parte che amo le fic storiche, mi piace anche l'idea che un autore/autrice si sia spaccato la testa a cercare informazioni per i proprio lettori... XD ma devo essere onesta sul fatto che sei migliorata moltissimo, dico sul serio!
Se rileggessi qualche tuo lavoro di anche una settimana fa, giuro che non sembreresti tu, si vede che hai cercato di migliorarti il più possibile e, Ale, esperimento riuscito!! :Q__
Con 'trombaiolo power' mi hai ammazzata hahahahahahha che risate mi sono fatta non puoi capire!! Seb è sempre sexyssimo e vogliamo parlare di Ciel così ribelle? Sai che lo amo tantissimo in queste versioni, tutto piercingato (?) *W*
E Mey Rin... possibile che in ogni storia stai sempre sulle balls a qualcuno? Puhahahah X'3
Concludo con una preghierina speciale per lo stupido Wiru che si fa infinocchiare sempre... in tutti i sensi!!
Bravissima bella e tanti baci<3

-FM.

02/06/16, ore 08:15

Ma ciaoooo!!!! *•*
Perdonaci per il ritardo ma ci siamo ricordate solamente oggi di leggere la tua one-shot ed è venuta una MERAVIGLIA *^*
È scritta bene, senza errori e la lettura è molto scorrevole.
Ciel "bad boy super troia" ci gusta XD mentre qua Sebastian non è il solito stronzo troione da combattimento O.o
Però povera Mey Rin e.e tradita così dal suo fidanzato ma vabbè... Parliamo pur sempre della SebaCiel xD niente è meglio di loro su Kuro (tranne la pulce bionda u.u)
Williammmm Mhmhm dio che uomo twt è così faigooo.
Le descrizione sono anche venute bene e dettagliate. Complimenti tesoro!! Poi il finale ahahah potresti anche fare un seguito, non sarebbe male u.u di sicuro lo leggeremo se lo facessi xD
Ciao e sei stata bravissima! Continua così | ૢᴗo̶̶̷⸝⸝)✩*॰¨̮

30/05/16, ore 09:52

buongiorno pulzella :D
Lo so, non sgridarmi, avevo detto che avrei recensito ieri, ma il sonno (e altro) non mi facevano connettere abbastanza lucidamente da poter recensire questa originale one shot!

Bene, inizio col dire che è la prima volta che leggo qualcosa ambientato nel proibizionismo, e mi fa molto piacere leggere qualcosa di diverso! Troviamo un ciel impircingato (che adorohhh) e con mezzo capezzolo fuori (ohmiodiocheorgasmo) e un sebby che sta con una mey che non capisce una mazza e la cornifica pure (ottimo).

Ciel così sexy e provocatorio.... mammamiaaaaa che orgasmo, ti prego ciel, divertiti anche con me twt.... e un sebby manico di scopa che poi... se lo scopa! eh certo non poteva andare diversamente u.u

il sesso selvaggio, violento, proibito... MI PIACE!

complimenti cara mi è piaciuta questa tua prima one shot Yaoi! E si, finalmente Yaoi sebaciel e non con quei pennuti pervertiti XD, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il finale... insomma io volevo sapere se sebby si era invaghito di ciel, se per loro era stato soltanto mero e puro sesso , se si mettevano assieme e producevano alcol facendolo tra le vasche durante la pausa pranzo XD ahahahahaha

va bene cara, spero in altre belle sorpresine come questa!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

29/05/16, ore 18:33

Ma che meraviglia!!!!!! *^* una one shot sull'alcol non potevi che farla tu!
Davvero complimenti sia per il tema che per i dialoghi tra i due mi hanno fatto letteralmente impazzire!
Ciel così spavaldo e provocatorio è fantastico! Adoro quando fa perdere il controllo a Sebastian.. kyaaa *//*
Quando l'inizio di lui e Meyrin ho detto: e no cazzarola!!!!!
poi menomale mi sono ricreduta u.u mi sento soddisfatta!! *^*
Per niente noioso e scontato tranquilla ^^ te lo dice una pervertita doc lol sei andata benissimo.
Continua così bella!
A prestooo! baciii