Autopsie in una bara.
di Demolition

12/06/10, ore 18:22

Seguo questa raccolta da quando è stata iniziata, ma non ho mai avuto occasione di lasciare un mio commento.
Questo componimento è quello che mi ha più colpito, tra gli ultimi che hai scritto. Mi parla di rinunce e di sacrifici, di legami che non vorrebbero essere infranti. Si lotta per questi, per non lasciarli andare, per non lasciarsi andare.

17/06/09, ore 21:23

Rrrieccomi! Puntuale come sempre *guarda l'orologio sperando di non aver sparato una cavolata* e dire anche più pazza dal solito stasera! XD Va bè, lasciando perdere i miei vaneggiamentai... Stupenda la poesia, come sempre, non finirò mai di ripeterlo che io adoro alla follia il tuo modo di scrivere poesie! *_____* In modo particolare mi sono piaciuti gli ultimi versi, li ho trovati particolarmente espressivi. ^^ Complimentissimi davvero. A presto con una nuova poesia, spero! Ciaoooo Echoes

01/06/09, ore 21:07

Ciao! ^^ Che bella questa nuova poesia! Mi è piaciuta tantissimo, sai che mi ha ricordato Baudelaie! *__________* (io adoro Baudelair XD) Sul serio, è bellissima, una delle mie preferite. A presto! Echoes

01/06/09, ore 10:45

Accidenti, brava davvero. Poi l'incubus è il mio preferito hihi Molto macabra e molta inquietudine, mi hai colpita! Baci!

11/05/09, ore 19:06

è nera, intensa e pura...ma soprattutto è originale. Hai reso la disperazione. Nulla da dire se non i miei complimenti

09/05/09, ore 20:49

Che bello! Hai aggiornato finalmente! *___* Mi piace anche questa poesia è davvero stupenda! Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere poesie, davvero è molto originale, molto vivo e spontaneo, e questo mi piace molto, perchè credo che la poesia sia prima di tutto spontaneità di sentimenti! Bravissima! un bacio Echoes

21/04/09, ore 17:05

ç________ç Dee! Spezza il cuore questa poesia, è cruenta da morire e fa stare davvero male, ci sento dentro tantissima trstezza e ache odio, delusione... Non so, forse mi sbaglio, ma mi sembra scritta molto di getto... Brava! ^^ Comunque, le tue poesie mi piacciono davvero molto Demolition, perchè hai uno stile molto personale di scrivere e di descrivere i sentimenti, anche con immagini crude e strazianti e questo mi piace molto! Quindi, non devi ringrazirmi, è un piacere leggere e commentare quello che scrivi per me. ^^ E poi, grazie a te per continuare a commentare le mie poesie XD

19/04/09, ore 21:28

Meravigliosa anche questa poesia, davvero tristissima... Belle come sempre le immagini che hai descritto ed interessante la scelta delle parole! Non mi stancherò mai di ripeterlo, scrivi delle poesie meravigliose! *_*

14/04/09, ore 15:37

Va ben, io davvero non ho parole! Semplicemente tupenda! Davvero, adoro il tuo modo di scrivere, mi piace da impazzire! Leggendo questa poesia sono rimasta davvero senza fiato. Bravissima, continua così!

14/04/09, ore 12:37

Davvero complimenti, la poesia è molto bella, molto sentita, mi ha fatto venire i brividi (in senso buono ovviamente XD). Mi piacciono le immagini che hai descritto e il modo in cui le hai rese. Veramente brava! ^^