Per sempre
di una_tenera_ragazza_morta

09/03/11, ore 11:30

e come dire ... stupenda!
una storia a dir poco triste ma bellissima!
complimenti!

14/01/10, ore 13:24

Ciao!! allora premetto che a dicembre sono andata a Onna(dove c'è stato l'epicentro del terremoto abbruzzese). sono passati 8 mesi dal terremoto, ma ti giuro che mi sono messa a piangere di fronte alle macerie, le macchine distrutte, le case semi- crollate, gli oggetti comuni,di tutti i giorni,tutto distrutto. ed erano passati 8 mesi!!
ho scritto un articolo x il mio ex liceo sulla mia esperienza ad Onna e, se vuoi, te lo mando volentieri. volevo dirti questo perchè penso tu abbia avuto un idea stupenda a scrivere questa one-shot e spero che tu abbia potuto vedere con i tuoi occhi l'orrore e la devastazione lasciati dal terremoto perchè, e parlo per esperienza diretta, i telegiornali e la tv non rendono minimamente l'idea di ciò che si prova.
mentre ti scrivo questa lunghissima recensione, al telegiornale scorrono le immagini del terremoto che ha colpito Haiti. pare sia stato 30 volte più forte di quello dell'Abruzzo. ogni volta che vedo immagini del genere, mi chiedo cosa farei io se capitasse un terremoto dalle mie parti(vivo in provincia di Novara). tutto questo solo per dirti che hai scritto una bella storia e sono certa che nessuno dimenticherà mai tragedie simili.
se vuoi contattarmi: fliss90@hotmail.it
ciao e spero di non averti annoiata.
p.s:ah...grazie per le recensioni di "KYUUBI"!!! sono molto divertenti le tue parole!!

05/11/09, ore 03:28

Ho pianto... Ho pianto tantissimo.
Bella e commovente. Complimenti.
Quando Naruto scopre che Sasuke piange...non ho potuto non commuovermi.
E quando scoprono i cadaveri....bhè, li ho pianto.
Ciao ciao Ilarione

14/05/09, ore 14:22

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................................... hai cercato di nascondermi qst bellixima fic 'ne^___^.....eheheheheh, spiacente a me nn la fai ^_^ cmq paxando a cs serie 6 bravissima a scrivere brava brava ma mi raccomando metti anke l'original ^__^ bacioni your giaggia ancora brava

19/04/09, ore 19:54

E' davvero belissima sono senza parole.Brava!

17/04/09, ore 21:57

ho letto la tua storia, è stupenda. mi sono commossa come non mai. mi sono un po' dispiaciuta per la fine. però è stata davvero bella, sono senza parole. spero che ne scriverai ancora.

13/04/09, ore 20:45

ciao! oddio ma è tristissima! mi ha fatto venire gli occhi luicidi se poi penso che questa è la realtà che molte persone hanno dovuto subire... solo un paio di consigli, nell'introduzione metti il rating rosso e segna che è una oneshot quindi è finita e poi per i prossimi lavori usa l'html perchè così viene tutto appiccicato ed è poco scorrevole da leggere, cmq mi è piaciuta molto... alle prossime kiss

13/04/09, ore 19:47

ciao, la ff è molto toccante o almeno io l'ho trovata cosi. dovresti usare l'html cosi la ff sarebbe più leggibile xD cmq un altra cosa seccondo me dovresti metterla in rating rosso già ke descrivi una scena di sesso v.v e se è una one shot metti ke la ff è finita su l'introduzine ^^. per il resto ti faccio i miei complimenti x la storia ^^.

13/04/09, ore 18:04

bella...davvero commovente complimenti.....sul serio mi sono commossa cosa nn facile per me ke sn fatta di pietra!!!!!!! Hai un belliximo modo di scrivere solo...usa l'html!!!!!! aspetto altre storie!!!!! Bacioni