Beautiful novel
di Primb

21/08/16, ore 14:55

Ciao, sono Narclinghe e sono una grande fan del bellissimo Milo di Scorpio.
Avevo già letto qualche tuo capitolo di questa bella fic tempo fa, ma adesso mi sono decisa a leggerla ed a recensirla per bene, capitolo per capitolo.
Una fanciulla in pericolo, inseguita da loschi aguzzini, salvata da un bellissimo giovane (scommettiamo che è Milo?).
Vado al prossimo capitolo per vedere cosa accadrà a questa ragazza.
A presto.
Narclinghe

26/05/11, ore 11:36

non riesco a credere di non avere mai recensito prima o.o la leggo dall'inizio!va beh rimedio adesso XDD complimenti per la storia, si sta evolvendo bene anche se ammetto che in alcuni punti la protagonista mi sembra un pò antipatica °___° poco, nulla di grave, però mi piace nel complesso perciò attendo con ansia il seguito <3

23/05/11, ore 17:35

*Un losco figuro si avvicina di soppiatto all'autrice*
*CRAAAA*
Che sopresa, non mi aspettavo di vedere così presto ( rispetto a quanto avevi annunciato nella mail) il capitolo!
Dunque, che dire? Come sempre trovo che sia scritto tutto molto bene, rinnovo quello che dico sempre: sei migliorata molto dall'inizio.
Per quanto riguarda i personaggi... Il ragazzo devo dire che mi ispira, anche se ovviamente è ancora troppo presto per poterlo giudicare bene. Hermes è sempre Hermes... con un pizzico di "umanità" in più, se vogliamo: ha rinnegato l'amore, ma credo che in una parte piccola di sè non lo sdegnerebbe se qualcuno ne provasse per lui.
Lily è sempre più adorabile, finalmente inizia a prendere coscienza di sè, nel senso... inizia a non essere più la ragazza indifesa dell'inizio, ma inizia a divenire più tosta e, ripeto, conscia di ciò che vuole, pur mantenendo la sua genuinità.
La adoro.

Inutile dire che ora aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Il suo confronto con Milo ( e anche con gli altri gold) sarà fantastico, me lo sento.
Solo un consiglio: abbi più fiducia nelle tue storie. Ok che un autore è il peggior critico dei suoi testi, ma così è esagerato! :D
Sii più fiduciosa!
E' una storia davvero interessante, non finirò mai di ripetertelo.

Detto questo, avrai mie notizie.
*CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!*

21/04/09, ore 10:12

Non devi ringraziarmi, ho semplicemente scritto ciò che pensavo, e ora dopo aver letto il 3° capitolo, non posso far altro che confermare la mia precedente recensione: questa storia è davvero bella! Non preoccuparti dei capitoli "di passaggio" ogni tanto servono per dare anche maggior rilievo alla caratterizzazione dei personaggi (troppo spesso chiusa nel dimenticatoio), l'ideale sarebbe alternare un pò i capitoli "tranquilli" con quelli dove c'è più azione. Inoltre se sveli tutto nei primi capitoli, poi dove va a finire la curiosità? Che fine fanno le domande: Oddio, ma questa qui da dove sbuca e perchè si comporta in questo o quell'altro modo? Quindi: CONTINUA COSI'!!!! *Tira fuori bandierine e trombette e fa il tifo* Per quanto riguarda le Mary Sue..ma sai che me lo chiedo anche io? le trovo ovunque, ma non capisco cosa siano di preciso..io le ho intese per quei personaggi femminili che tendono a cacciarsi nei guai per poi aspettare che l'eroe di turno vada a salvarle (ovviamente aspettano senza muovere un dito per cercare di liberarsi da sole XD)... poi magari è sbagliata la mia interpretazione. o.O BHO!!! Sono i grandi misteri della vita (ma se scopri qualcosa fammelo sapere!!XD) *_* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *_*(<-- la parte pazza ha avuto la meglio) Io lo adoro! Credo sia il mio gold preferito!!Ho anche il pupazzino formato deformed a casa! E in questi giorni(quando ho tempo) mi sto divertendo a tentare di disegnarlo! Concordo con quello che hai scritto!!! Aspetto con ansia ansiosa il seguito!!! Mi raccomando continua cosi!!! *me guarda quanto ha scritto* Sorry, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!! ^_^''

16/04/09, ore 10:09

Volevo complimentarmi per il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole e per la storia, che mi ha molto incuriosito. Spero di leggere presto il seguito!! Complimenti ancora!!! Un bacio

15/04/09, ore 10:17

Per fortuna questo è solo l'incipit, già imprecavo contro le troppo poche righe... Quando mi si incuriosisce , vorrei continuare a leggere in eterno... Bello, mi piace, aspetto con ansia, ciao!

14/04/09, ore 17:39

Già mi piace questa storia!! Mi ha incuriosito molto!! Attendo il prossimo capitolo!!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

14/04/09, ore 11:07

stavo già per partire a lamentarmi del capitolo breve ma poi mi sono consolata alla fine quando hai lasciato intendere che i prossimi saranno più lunghi, io adooooooro i capitoli lunghi e l tua fic mi incuriosisce un sacco!!!!!! bell'inizio, aspetto il prossimo chap!

14/04/09, ore 02:27

bello questo incipit, mi piace lo stile narrativo che hai. aspetto di leggere il seguito