Desiderio proibito - Severus e Harry
di stormagic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/08/22, ore 20:18

Mamma mia, è la fine, e che storia d'amore perfetta! Ti ringrazio di nuovo di averla scritta, l'ho trovata per caso e la rileggerò sicuramente, perché c'è passione, sesso, amore, emozioni, azione e umorismo 😍

Amo le fanfiction perché danno un'altra opportunità a Severus, di cui non accetterò mai la morte... E anche se mi piace l'idea di Lily, per quanto preferissi Teddy ripeto, mi dispiace comunque quando anche nelle fanfiction muoiono Remus e Tonks perché anche per loro non è giusto che non abbiano potuto godersi matrimonio e figlio(/a) dopo tutta la fatica per accettarsi come coppia e dopo mille impedimenti 😭😭😭
Vabbè che tutte le morti di Harry Potter sono traumatiche per un motivo o per un altro...

Comunque metto la storia tra le ricordate adesso ❤️

18/08/22, ore 20:08

In realtà volevo Teddy sì, perché mi piaceva l'idea che venisse cresciuto da Harry in questo caso, avendo Severus come adulto, anche se Harry è davvero giovane ed è il motivo per il quale nei libri viene cresciuto dalla nonna materna 😂

18/08/22, ore 19:42

Vogliamo parlare un attimo della dichiarazione di Severus?
Ammiriamo come sappia usare bene le parole facendoci piangere tutte 😭❤️
Ogni volta nelle fanfiction con Severus, che la ship sia con Harry a maggior ragione per gli occhi di sua madre o che la ship sia con Hermione per comunque quella particolare intelligenza e abilità, apprezzo di più se nella dichiarazione di Severus viene fatta notare come in questo caso la differenza con Lily, nel senso che in questo caso è bisex ma comunque ama Harry perché è Harry e non perché gli ricorda Lily, quindi ama Harry perché è unico ed è una persona separata da Lily.
Dopotutto mi dispiace che nella Saga Severus sia morto senza la possibilità di avere una nuova vita, una volta avuta la sua redenzione grazie alla testimonianza di Harry, e una nuova opportunità d'amore, chiunque fosse stato, visto che Harry stava con Ginny ed Hermione con Ron... Perché Severus meritava un amore ricambiato. Ha amato Lily ma, come si vede nelle fanfiction scritte bene come questa, nulla è paragonabile al vero amore, all'amore ultimo, quello ricambiato. Perché un amore non ricambiato come nel caso di Lily, pur essendo importante, non arriva a pieno compimento e non ti dà la completa soddisfazione, la vera felicità di starci insieme.

Però ho una domanda: perché Harry non conosceva il Patronus di Severus? Non è stato specificato che prima fosse una cerva come quello di Lily. Qui certo non c'è la scena dei doni della morte ma comunque non si sa perché cambi solo un Patronus, quindi nemmeno Hermione poteva rispondere perché non credo che comunque c'entri il non esserne a conoscenza. Perché la questione Patronus è strana, cioè tipo Lily e James avevano lo stesso ma di sesso opposto, altri lo hanno proprio identico o Ron ha quello che insegue l'animale di Hermione ecc ecc, in altri come Harry e Ginny nei libri non cambia e non c'entra nulla nonostante il loro amore non valga di meno ahahah

18/08/22, ore 16:34

Ehi ciao sono arrivata fin qui senza recensire perché l'ho letta tutta d'un fiato senza poter aspettare un secondo di troppo perché la storia mi ha presa un casino, quindi innanzitutto grazie di averla scritta e non cancellarla mai perché sicuramente la rileggerò 😍
Ora continuo a leggere ma mi sono fermata un attimo qui perché dovevo dirti comunque che mi sono commossa, ho sorriso come un'ebete ed esultato per la vittoria sia contro Voldemort che dell'amore stesso! Apprezzo che tu abbia rispettato la morte originale di Voldemort e la spada di Godric e Fanny le adoro! E almeno in questa storia non ho sofferto la morte di Dobby, Silente e Piton soprattutto ahahah
Comunque ho adorato le parti hot di sesso, ben scritte, e non trovo Severus troppo cambiato, in realtà è il suo carattere come lo immagino se fosse innamorato, quindi va benissimo così, perché l'amore ti rende pazzo e ti ammorbidisce, l'amore in base al soggetto accentua certe caratteristiche ecco!

25/12/20, ore 02:07

Ciao. Sono arrivata alla adesso alla tua storia, ma è stata davvero una piacevole scoperta. Questa è decisamente una delle coppie che mi sarebbe piaciuto vedere nel mondo della Rowling. Storia molto carina e tenera. Scalda il cuore vedere il nostro Severus così.
Complimenti.
Un abbraccio e buon natale

16/01/20, ore 12:18

Bellissima storia, ne sono rimasta subito incantata...
Lo finita subito, ed un po' ci sono male perché lo finita subito.

20/03/18, ore 16:18

ciaoooooo ci sono anche io adesso :D che bella la piccola Lilyyy <333 quindi le cambiano sempre il colore dei capelli? Non sono sicura di esser riuscita a capire il sogno. Cioè Harry sogna che prendono casa vicino al castello di Hogwarts? è una cosa tipo la capanna di Hagrid?

cmq, bel sogno e bella storia :D scusa se ci ho messo tanto :D sicuramente continuerò anche la seconda che hai scritto :D <3
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 04:18 pm)

18/03/18, ore 18:12

Scusa, mi puoi dire qual è la prima volta in cui Piton chiama Harry per nome? Non credo di riuscire a ricordarmelo se l'aveva chiamato già così negli scorsi capitoli, comunque per sicurezza andrò a vedere se l'ho scritto nelle recensioni😊 è stata davvero una sorpresa incredibile, non mi aspettavo un simile colpo di scena a due capitoli dalla fine! Harry e Piton genitori! Per quanto riguarda le storie che sembrano finite e non lo sono, ti capisco benissimo. Anch'io faccio così con le mie ❤😍

Ps Ho appena letto che dice il suo nome per la prima volta nel capitolo 14. Per fortuna ho il vizietto di scrivere Nelle recensioni le cose più importanti. Lo sapevo che prima o poi mi sarebbe rivelata utile questa cosa 😂😂😍😍
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 06:14 pm)

18/03/18, ore 15:45

Ma alla fine, che cosa voleva Silente che gli ha detto di andare nel loro studio??? o.O ps siamo davvero simili noi due, nel senso, abbiamo la stessa concezione di amicizia che riesco a leggere non solo in questo capitolo, ma anche nell'intera storia! è così bello vedere harry abbracciare e pensare ai suoi amici in maniera così dolce e tenera <3333 anche io mi sciolgo a pensare di loro tre <333 alla fine qualcuno è morto ahha che figuraccia che ho fatto nell'altra recensione xd però ci sta..l'importante è che non sia morto nessuno dei nostri preferiti <3 mi piace che abbiano chiarito questa storia del patronus!
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 03:46 pm)

18/03/18, ore 15:31

Eccomi!! Mi è molto piaciuto il bacio finale tra Harry e Piton <3 ti confesso una cosa..io e le scene d'azione non andiamo molto d'accordo ahha xd ma mi è piaciuto il gesto di Harry di volerlo difendere e Silente che si commuove e quel "ti amo" strombazzato davanti a tutti *_* inoltre condividiamo la gioia per i lieto fine! Anche io, fosse per me, farei solo lieto fine e la cosa peggiore è che li pretendo anche in opere in cui non avrei diritto di parola! Non sai quanti telefilm ho mollato ! ahhah xd coomunque anche per me la morte di Piton, ma anche di Silente, e soprattutto di Fred, mi ha lasciato un grande vuoto. Non l'ho accettata! è per questo che ci ho fatto anche una storia su, in cui Fred ritorna !!

Sono contenta che Voldemort sia finalmente MORTO e senza aver ucciso nessuno dei personaggi principali!! sono contenta che la pensi come me e hai deciso di non far morire nessuno di loro <3
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 03:33 pm)

28/02/18, ore 13:48

rieccomi!!! La cosa interessante di questo capitolo è stata il patronus di Sev, che è lo stesso di quello di Harry. Wow <3

19/02/18, ore 20:07

Silente sospettava di Harry e Piton già da molto, a noi non ce la da a bere! ahhah :) ci voleva questo discorso. Ha fatto molto bene a Harry, che ora è molto più tranquillo :) mai mi sarei aspettata che Piton rifiutasse un incarico del preside o.o soprattutto per stare con Harry! <3
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 08:08 pm)

16/02/18, ore 18:30

ciaoooo non abbandono la storia, tranquilla!! ahha xd ma devo mettermi in testa che è meglio per me leggere la mattina, il pomeriggio il mio cervello rallenta di parecchio xd

comunque non capisco tutto questo stupore della mc granitt, io credevo fosse OVVIO che se ne sarebbe andata subito e che avesse portato harry da silente ma senza il pensiero di restare. Voleva che silente rimproverasse harry davanti a lei? mah, qui sono tutti pazzi, anche harrry che si mette a sbraitare a lezione ahah

vedo che ad ogni modo è passato poco tempo tra i due incontri con silente ahhah faceva prima a non andare proprio a lezione! ahhah xd

14/02/18, ore 15:36

ora sono curiosa del perchè hai messo questo titolo! Mi hai fatto venire la curioosità con queste note ahha magari era per il sogno?? A proposito del sogno!!! Sono ancora sbalordita che ti sei detta non convinta di questa storia!!! Ti assicuro che è strabella, okay posso darti atto che magari qualcosa c'era da migliorare, ma non pentirti mai di averla scritta, perchè ci sono certe cose che sono poesia, dico davvero!!

Non è semplice che mi emoziono e se ti dico che ho sentito i brividi letteralmente, a leggere il sogno, che l'hai raccontato in maniera DIVINA, credici, perchè è così!! Ho apprezzato anche la svolta della storia *_*

<33333

ps io credevo che fosse una metafora quando harry sentiva profumo di vaniglia, invece dopo sta storia del bagnoschiuma, ho capito che era detto seriamente ahhah strano, ma mi piace!!!
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 03:37 pm)

14/02/18, ore 00:04

sono sconvolta! Non mi aspettavo un capitolo così triste dopo i precedenti o.o e poi...PITON HA DETTO IL SUO NOME!!! Wowwww o.o

Mi dispiace solo che sia accaduto in un momento così triste e così harry ha sorvolato..ma fa niente..vedere piton piangere per lui è stato bello <333 spero vada tutto bene!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]