La sposa del Demone
di SweetHolly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/18, ore 18:25

Ho letto questa storia in fretta e furia non molto tempo fa, congratulazioni per averla conclusa con quest'epilogo così dolce. Buon lavoro e a presto, ti consiglio di passare anche sulla mia traduzione di 'Son of the sannin'.

25/01/17, ore 00:18

Ho mio dio è stata una storia stupenda chissà se il prossimo capitolo sarà l'ultimo o il penultimo,comunque è stata fantastica.
I personaggi sono stati ben caratterizzati e resi per il contesto della storia fantastici.Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

11/01/17, ore 22:14

OMG siamo già alla fine??😭😭 *broken heart* *sigh*
Ho amato la scena dell'attacco in contemporanea per liberate le ragazze dal sortilegio (molto The Last💘)
Orochimaru e Mito alla fine sono stati salvati, per fortuna, ma non sono una grande shipper di lui e Tsunade, preferisco Jiraya u.u <3
Anche il flash back è stato bello, è servito a spiegare la tecnica e ha dato più senso al piano.
Povero Sasuke che finisce al tappeto xD
e le nostre ragazze super preoccupate per i loro boys :3
L'attacco di Naruto è Hinata è stato bellissimo *_*
Piccolo appunto: la tecnica che usano in The Last è il "Rasenshuriken dei leoni gemelli" ^^ <3
Il mio piccolo NaruHina è già un birbante! Adoro!!! *^*
Alla fine mi si stava spezzando il cuore a vedere Itachi e Orochimaru cadere nel vuoto :'( però per fortuna tutto si è risolto per il meglio^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* l'ultimo T.T

10/01/17, ore 19:38

Capitolo bellossimo, le scene di lotta sono descritte bene, e se non sbaglio anche la tecnica che usano naruto e sasuke, l'hai presa da the last vero ? Hahhahah spero che l'epilogo arrivi presto. Saluti da Kurama09.

10/01/17, ore 18:03

Ho inziato oggi la storia e che dire allora anzitutto mi piace che ci sia così tanto spazio tra le righe rende tutto molto ma molto più piacevole da leggere. Poi questo Naruto lo trovo molto interessante rispetto alla sua controparte anche il prologo era ben studiato e anche la battaglia era fatta molto bene. Vado avanti con la lettura ci vediamo prestooo

09/01/17, ore 15:18

aww sono quasi commossa che mi sia stato dedicato un capitolo *.*
ti ringrazio tantissimo, sono onorata ^3^
passando alle cose pratiche u.u il capitolo è stato tipo "OMG" "La morte" "NON PUO' ESSERE!" "Noooo povere ragazzee" "aww il mio piccolo naruhina <3 <3 <3" "io mi oppongoo"
troppo troppo carini, e poi quel sogno! mi si è spezzato il cuore a vedere Naruto respinto da Hinata che non si ricorda di lui, ma per fortuna il nostro piccolo ci ha dato un momento di gioia ^^
Siamo veramente agli sgoccioli e voglio sapere cosa succederà e che cosa Naruto abbia ingegnato per contrastare quegli str... ehm.. quelle persone cattive che hanno rapito la sua adorota Hinata e strappato Sakura dalle mani di Sasuke ^^" <3
un po di errori ci sono, ma sono dovuti magari ad una rilettura frettolosa o al poco tempo ovviamente, non ti preoccupare, una volta conclusa avrai tutto il tempo per rivederli.
spero che tu sia riuscita a leggere i miei capitoli e che ti siano piaciuti come io amo i tuoi! ci leggiamo presto,

09/01/17, ore 01:50

Sei cattiva :'( :'( ti sei fermata sul più bello, rivoglio la mia Hina-chan . Il bambino si salva vero ? Lo aspettavo da dicembre hahaha. Non ci sono errori grammaticali, o almeno io non li ho visti. Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto. Detto questo... saluti da Kurama09

28/12/16, ore 22:24

OMG!!!😱😱😱
Il.. Il bambino!! E Hinata!! Sakura!!
Omg Non può essere vero!
Si, sei stata proprio cattiva ad interrompere in un momento simile T.T
Spero che i ragazzi si sbrighinoe facciano in fretta, il siero potrebbe essere ancora reversibile!
O magari no, ma non posso stare con quest'ansia di sapere Hinata e Sakura tra le braccia di altri, soprattutto se Hinata è incinta di Naruto! È una crudeltà alla mia povera psiche già mal messa..
Spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto, I can't wait! >.<

19/12/16, ore 18:43

Ciaoo! :D
quasi non speravo più in un tuo aggiornamento e che mi lasciassi qui a bocca asciutta! >.<
OMG da dove iniziare?
mi puzzava che il maggiordomo avesse una cosa del genere a portata di mano, ovviamente tutto macchinato dai demoni lupo, ma chi si sarebbe aspettato Orochimaru e Kabuto? io no sinceramente XD
una successione di eventi che ti fa girare la testa e tenere il fiato sospeso, prima li liberano, poi sono loro sotto attacco, Itachi che fa avanti e indietro e poi Sakura e Hinata che vengono prese!
uccidere il nostro piccolo NaruHina?! NOO
la povera Hinata non ha un momento di pace! tutti che la vogliono! XD
spero che aggiornerai presto e non mi lascerai altri mille anni senza il capitolo >.<

12/12/16, ore 15:58

Le cose si fanno decisamente più complicate per i ragazzi!
La storia si sta accendendo sempre di più ... La vedo brutta per Sakura ed Hinata; certamente,non saranno trattate con i guanti,dato il posto in cui si trovano. Naruto dovrà sbrigarsi prima che possano far del manle alla sua bella :-/
Al prossimo capitolo!

05/10/16, ore 20:52

OMG
NaruHina's baby is coming!!!! awwwww *_*_*_*_*_*_*_*_*
oddiooo che cosa dolcissimaa e che imbarazzoo! mi sono sentita male per Hinata quando Naruto ha detto "si, abbiamo fatto l'amore" a Kushina, ero tipo:
"cioè.. tu hai appena detto a tua madre che noi abbiamo fatto sesso come se le stessi raccontando cosa hai mangiato a pranzo?!"
io al posto suo avrei aperto la finestra e mi sarei buttata di sotto XD
comunque! ora i nostri eroi hanno una difficile missione da affrontare!
ma il fatto che Kushina faccia stare a casa tutte le ragazze non mi sembra giusto! posso capire Hinata che è incinta, ma l'ho trovato un pò maschilista :/
*sorry, sono una per i pari diritti*
anyway...spero che approfondirai un pò di più la situazione di Itachi, mi piacerebbe sapere le circostante in cui si è allontanato, come è tornato ecc.
un bacio, alla prossima settimana!

28/09/16, ore 17:58

awwwwwwwww *_____________________*
si! i miei Naruhina hanno convolato finalmente! e che diamine, con un Naruto così irruente ci hai fatto sudare sette camicie! XD
ma la cosa di farli beccare non si fa!! è troppo brutto, non è giusto far ridurre ad un povero peperoncino la piccola Hinata che si sarà sentita morire con tutti i suoi amici lì a guardarla XD
e poi Kushina! sono sicura che appena avranno un attimo di pace prenderà suo figlio per i capelli e lo sbatterà violentemente al muro senza alcuna riserva ":P
Kiba però è proprio stronzo! ma ti sembrano cose da dire davanti a tutti?!
cmq mi piace i fatto che tu abbia 'salvato' Itachi, quando abbiamo saputo la verità su di lui non immaginerai neanche quanto ho pianto, avrei voluto prendere il terzo a colpi di bastone per quello che aveva fatto passare ad Itachi, come Danzo! mi è sembrata la morte migliore che potesse avere, ucciso da Sasuke, che ha potuto, in parte, vendicare il fratello! u.u
anyway.. sono lusingata che tu abbia deciso di dedicarmi questo capitolo *-*
anche io ho delle piccole sorprese in sebo per te nella mia storia, ma dovrai aspettare ancora un pochino ù-ù
spero che avrai tempo sabato di leggere la mia storia, anche se non riuscirai a recensire, sapere che leggi mi scalda il cuore.

20/09/16, ore 21:31

Ciaoo *_*
Finalmente un nuovo capitolo,non stavo più nella pelle!!
Devo essere sincera, non avevi capito niente di tutto questo, ma è stata una piacevole sorpresa :D
Oggi mi hai dato solo un bacino sulla fronte dei Naruhina, ma ti perdono sperando che ti farai perdonare nel prossimo futuro! ù.ú
aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui Prego ci siano tante sceme Naruhina e hinakushi ^^

01/08/16, ore 15:35

Ciao bellissima la scena della colazione fra hinata e naruto. Le botte di kushina sono sempre adeguate. Ha fatto diventare hinata un peperone e continuava a fissarla, che monello. Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti dopo le vacanze. Alla prossima!

01/08/16, ore 14:17

Ciao, capitolo breve ma divertente, nella scena della colazione ho sofferto insieme alla povera Hinata ed ho riso a crepapelle agli schiaffi di Kushina XD
Per il resto non ci sono errori e la storia è molto scorrevole, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che a te sia piaciuto il mio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]