Une petite consolation
di B e t c h i

04/06/16, ore 12:43

Buongiorno :3
Per prima cosa, complimenti per l’angst, non avevo proprio bisogno di un cuore integro oggi <3
Povera Canada, anche quando la gente non si dimentica della sua esistenza la tratta come un mezzo per dimenticare qualcun altro; sembra quasi intrappolata in un circolo vizioso.
È talmente disabituata ad essere presa in considerazione che ormai non le interessa più neanche perché Francia ricerchi la sua compagnia.
Ma davvero, Francia, che cavolo combini >_<
(Comunque io sono dell’idea che, arrivati a questo punto, Francis possa produrre rose rosse con la sola forza del pensiero).
Ho notato solo un paio d’errori di battitura: “che la sorrideva (allo stesso modo)” sarebbe “che le sorrideva” e “Bienvienue” sarebbe “Bienvenue”.

03/06/16, ore 12:22

Buonsalve!
Perché scrivete queste cose sofferenti cwc con la povera fem!Canada, vado a piangere in un angolino. Non sono una fan della ship Franada -in quando riesco a vedere Francis solo come il padre di Canada- ma tutte le ff di questa ship che ho letto hanno la capacità di farmi odiare Francia >:(
Forse perché io amo Canada e vederlo totalmente sottomesso a lui mi fa partire un embolo multiplo/?/
Ma tralasciando tutte queste considerazioni a difesa del mio piccolo Matthew (e anche della sua versione femminile), la storia mi è piaciuta molto!
Meno male che la scuola sta finendo così la tua cattiveria si placa :^(

Alla prossima,
Den. ^-^)/