Non ti abbandono
di Natsumi Raimon

26/06/16, ore 11:59

Ciao piccola ;) Oggi avevo voglia di leggere qualche nuova storia Auror e ho pensato di iniziare da te. Mi è piaciuto molto questo missing moment, anche se non ho ben capito, la sua collocazione. Quando combattono Voldie e loro non tornano a Hogwarts, Harry festeggia i suoi 17 anni, non 18. Si trovano alla Tana per il matrimonio di Fleur e Bill? Questi sono i punti che non mi hanno convinto. Per il resto mi è piaciuta, soprattutto l'abbraccio tra di loro e la conclusione, in cui Harry vorrebbe che ci fosse solo Hermione e invece deve fare i conti con Ron e sul rapporto dei suoi migliori amici :(
Davvero triste il finale, Harry che non può permettersi di pensare a lei, a l'effetto che gli fa perché deve essere forte. Povero Harry!
Brava!

03/06/16, ore 15:37

Ho visto sul tuo profilo di Fb che avevi pubblicato qualcosa di nuovo e non sono riuscita a trattenermi dal venirlo subito a leggere!
Questo mi sembra tanto uno spin off del settimo libro.. cioè ormai è da un sacco che non li rileggo, e leggendo principalmente fanfiction sto iniziando a confonderle con il libro (così ti spiego cosa intendo io con spin off)
Scritto molto bene e tenero :)
Complimenti!
Lisi