Ci rincontreremo nei giardini della memoria e nel palazzo dei sogni
di vavvina_95love03

Eccomi qua!
Come sai, volevo proprio passare a leggere una tua storia. Devo dirti la verità, io il film non l'ho mai visto, ma mia sorella si, e mi ha ripetuto mille volte quanto le sia piaciuto. Io, adesso, ti darò il mio giudizio su questo, senza farmi influenzare proprio da nulla, dato che non ho visto il film.
Davvero davvero bello. Mi è piaciuto leggere le emozioni del cappellaio matto e di quello che avebbe voluto poter fare con Alice. Mi piace davvero molto il modo in cui narri, o in questo caso, descrivi più che altro.
Brava. Complimenti.

Un bacio
Unissons

Oddio, ma è la fine del film Alice attraverso lo specchio!!
Adoro 😍😍😍
Se ti va passa da me, ho scritto una raccolta di drabbles horror e un po' di storielle su dragon ball.
Sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi.
Ti aspetto
Tess

Come promesso(?) Eccomi qua! Storia molto bella, davvero! Anche io ho pianto in sala, e subito dopo un vuoto dentro incolmabile! :( Fortunatamente possiamo consolarci con i nostri palazzi dei sogni che prendono vita in queste storie, altrimenti diventeremmo tutti matti! Tornando alla storia, è un peccato che sia una flash, se diventasse a capitoli sarebbe una bella storia! Magari esiste un modo per far si che il Cappellaio e Alice stiano insieme, com'è giusto che sia! Ci sentiamo alla prossima! :D

Ehi ^^ piacere, mi chiamo Lucrezia ma per gli amici Lucri.
Subito dopo aver visto il secondo film di Alice, mi sono precipitata a leggere fanfiction inerenti a questa fantastica coppia, e la tua flash è stata la prima che ho adocchiato. Perdona se la recenscisco appena ora, ma meglio tardi che mai ^^
Mi è piaciuta molto e stai tranquilla, non ci sono errori ortografici ;) anzi, trovo che sia scritta veramente bene. Secondo me Tarrant ha pensato proprio queste cose mentre Alice attraversava lo specchio, quindi ho trovato il tutto molto verosimile.
E per quanto riguarda le lacrime, ti capisco: anch'io ho rischiato di fare un lago, dopo quella scena TwT
Comunque complimenti per questa fanfiction, la metto subito tra le preferite =)

Ah ma allora non sono l'unica ad aver provato questa sensazione dopo il film!hai descritto perfettamente lo stato d'animo del caro cappellaio!!mi ha lasciato un vuoto dentro il loro addio!mi ha trasmesso questo...un grande vuoto interiore!!spero che non sia un vero addio!o almeno voglio credere io che non è un vero addio!breve ma intenso :) sono sicura che se ti ci metti riesci a scrivere un continuo perfetto!continua cosi!

Il finale del film ha lasciato anche a me una profonda sensazione di profonda tristezza e con tutto il mio cuore ho sperato in un cambiamento di idea da parte di Alice. Questa storia, una sorta di monologo interiore del Cappellaio, riesce ad esprimere appieno il dolore del povero Tarrant. È breve, ma azzeccata. Brava! Complimenti davvero! Un abbraccio.

*saluta*
Ciao! Io sono Kittym14!
Ma puoi chiamarmi anche Kitty!
É... É... bellissimo. Veramente!
Io vado matta per la loro ship!
E si... anche io sono scoppiata a piangere e mi sono sentita morire quando si sono detti addio.
La mia parte preferita invece quando le due regine si sono abbracciare. E ... insomma REGIBA BIANCA COSA MI CONBINI?!
Quando ho visto che cosa orribile ha fatto alla sorella ho detto"questa è un mostro" e " ma poverina".
E vb...
Complimenti. Non ho notato errori di grammatica e la lettura é scorrevole.
Quindi, insomma, un bella fic! ^^
Un bacio da Kitty!!!

Bellissima! Mi hai fatto venire i brividi! Complimenti!
ps: Pensala così: mentre la accompagnava verso lo specchio, la tenuta come se la stesse sposando. Perché, la realtà è che Alice e il Cappellaio, sono innamorati. Uno dell'altra!