Kitsune
di Yameta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/16, ore 19:29

(E una storia bellessissima e spero molto che ci sia il seguito.)=persona normale (QUANDO LO FAI IL SEGUITO??????STUPENDA STORIA!!!!!!!)=IO 😆😆😆😆😆😆😆😆

09/12/13, ore 02:03

ok hai catturato la mia curiosità.. Continuerò a leggere. Spero in anticipo che la coppia sia NaruSaku , altrimenti rimango deluso ahah bel capitolo.

I miei saluti.
Uchiha Madara.

22/04/12, ore 18:25

mi dispiace averci messo secoli a trovare questa fantastica ff ma, non è moltissimo che ho iniziato a leggere naruto e quindi mi ritrovo centinaia di ff da leggere e poco tempo quindi....
devo dirti che ho letto tutta la tua ff in 2 giorni, buona parte attraverso il mio cellulare visto che il mio pc ha deciso di prendersi una vacanza
ci ho messo molto a leggerla solo perchè il mio telefono carica pianissimo e spesso capitava che perdesse la copertura del segnale
o scusa so che non centrava molto ma dovevo assolutamente farti capire in qualche modo come mi abbia appassionato la tua storia
allora inizio o meglio continuo con il dirti che la storia è strutturata bene, anche se alcuni punti su alcune tecniche non mi sono stati molto chiari, il resto era molto ben descritto
tra le parti più piacevoli ho trovato il fatto che naruto e hinata si amino ma i loro amici non vogliono vederli soffrire (che teneri), altro fatto che mi ha sorpreso è che hai fatto in modo che naruto abbia sempre un'aspetto "brutto" con il manto del sennin mentre la sua vera figura sia davvero affascinante infatti alcune ragazze lo volevano stuprare (hihihihihi)
una delle conversazioni che mi ha colpito di più è stata quella in cui sasuke dice che essere affascinanti ha proprio il rischio di essere stuprati da un'orda di ragazzine impazzite
ritornando alla storia devo dirti che non avrei mai immaginato che naruto avrebbe lasciato per la seconda volta il villaggio ma visto come hai finito il tutto mi tranquillizzo (dopo cerco il seguito anzi forse è meglio se studio domani verifica :C )
cooomunque devo dirti che è una delle migliori storie che io abbia mai letto, spero di poter dire la stessa cosa del seguito (sicuramente potrò dirlo) anche se comunque non mi aspettavo una morte di Nagato così devo dire che mi ha sorpreso anche il fatto che naruto non abbia detto nulla agli altri suoi amici
pensavo avresti scritto in questa storia della distruzione di akatsuki, ma penso che nell'altra storia mi dirai che naruto ha sconfitto tutti ma non madaro o obito (come preferisci tanto è il corpo di uno e la mente dell'altro anzi forse è meglio definirlo tobi e basta) che è fuggito grazie al suo sharingan
probabilmente stai pensando che sarebbe meglio che io smetta di scassarti le scatole e quindi per ora ti saluto
baci e alla tua prossima stroria

02/02/12, ore 05:54

bellissima questa storia ma sopratuto le batute di sasuke ahahahah da morire da ridere

20/09/11, ore 04:02

La storia è fantastica e ricca di colpi di scena, però ti dico solo una cosa TI PREGO FAI IL SEGUITO! ^^

03/08/11, ore 20:49

ho letto la fic ed e molto bella e piena di contenuto e poi c'è amore,azione,amicizia,odio e avventura. Un smescuglio xfetto...xrò vorrei sapere quando c sarà il seguito...voglio sperare ke c sia un lieto fine...

Arrivederci e buona fortuna!

04/06/09, ore 10:57

o.o...............non ci posso credere...naruto...poof......anche io l'ho pensata allo stesso modo di hinata nel momento in cui hai detto che ha sacrificato la sua vita per distruggere akatsuki ma non hai detto niente del recupero del corpo... aggiornerai sempre qui o ne farai un'altra scrivendo nell'introduzione seguito di Kitsune? posso mettere questa nei preferiti o la devo lasciare ancora nelle seguite? bè...è......è una fic stupenda complimenti..i personaggi che mi sono piaciuti di più sono sora e chiaru!!! stupenda non vedo l'ora che arrivi il seguito magari con questi due in piena adolescenza e sasuke che tenta di "domarli"XDXDXDXD!!!! a presto!!!

03/06/09, ore 20:00

La fanfic è fantastica, ma non può finire così. Nel seguito Naruto deve tornare. Ti prego. Scrivi presto il seguito

03/06/09, ore 19:48

Ciao...agogno il seguito...non può terminare in questo modo... Ciao e alla prossima!!!

03/06/09, ore 19:20

Senpai-me fattop piangere con questo finale....Naru-chan....Cmwq a parte gli scherzi brava un bel finale e un ottima storia dall'inizio alla fine...torna presto con le nuove avventure..e da un pò di considerazione a noi poveri commentatori ci basta anche un semplice grazie....ciao

03/06/09, ore 19:14

Naruto e morto!!!!o no O.o?comunque t prego fai 1 capitolo che avvisi come si kiama il seguito ke io sn così imbranato che probabilmente non lo troverei XD

03/06/09, ore 17:53

aspetto con ansia il seguito testa quadra non mi può morire cosi T:T ottimo lavoro a presto

02/06/09, ore 11:45

TToTT sono commosso........aspetta se ha i segni sulle guance...... Allora ha 1 bijuu pure lui 0.o!aggiorna presto........

02/06/09, ore 11:40

bel capitolo, sasuke padrino è molto bello, comunque mi sorge spontanea una domanda. Chi è il nuovo Hokage? Aspetto il prossimo capitolo ^^

02/06/09, ore 08:51

che bel capitolo!!! adoro quando ci sono i momenti di vita quotidiana!!!!!!!!!non mi deludererai mai con questa storia ne con l'altra sono entrambe stupende!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]