Corsa delle 24 ore: Marvel vrs.
di TheSlavicShadow

Eccomi di nuovo qui – per l'ultima volta, rip.
OKAY, questa Drabble è stata proprio la ciliegina sulla torta, ahahah
Davvero, l'ho adorata e secondo me non c'era modo migliore per concludere questa Raccolta.
Anche in questo caso, pur essendo un momento più “leggero” – ma comunque costellato da tante domande e dubbi –, hai reso molto bene l'introspezione di Tony, soprattutto visto il tema trattato.
L'ultima frase mi ha fatto sputare i polmoni, LOL.
Davvero, ho adorato questa Raccolta e mi dispiace di essere già arrivata alla fine, avrei letto volentieri un'altra ventina – o anche più – di Drabble dal gran che sono scritte bene!
Ti rinnovo i miei complimenti per questi piccoli scritti, è stato un piacere leggerti e grazie per avermi tenuto compagnia.

17/04/19, ore 20:20

Eccomi di nuovo qui!
Quanto è stata adorabile questa Drabble? Dopo del sano Angst, ecco che torniamo alla semplicità e alla leggerezza, come è giusto che sia.
Sei stata brava a dosare i momenti pesanti a quelli più leggeri, li hai suddivisi davvero bene all'interno di questa Raccolta.
Che Tony non sia mai molto propenso a partecipare alle riunioni di Fury, si sa.
E meno male che c'è Steve che risolve – a modo proprio – la situazione, prendendo Tony come se fosse veramente un sacco di patate e portandocelo di forza.
È stato divertente immaginarmi tutto questo, lol.
Ancora fatico a credere che la prossima sarà l'ultima Drabble, inizio già a sentire la mancanza di questa Raccolta :c

17/04/19, ore 20:17

Eccomi di nuovo qui!
Questa Drabble è stata un altro colpo al cuore, perché hai ripreso uno dei momenti più intensi e struggenti di tutto l'universo Marvel.
È vero, Steve ha taciuto la realtà dei fatti per proteggere tutti e tre: Tony, Bucky e se stesso.
Il fatto è che alcune volte non solo non basta, ma è anche peggio.
Soprattutto quando Tony gli ha chiesto se lo sapesse e lui, nel suo silenzio, ha confermato una triste, tristissima realtà.
Come se ciò non bastasse, tutta l'ira di Tony ricade su Bucky il quale sì, è il colpevole, ma se non fosse stato manipolato non lo avrebbe mai fatto.
Quindi è una doppia tragedia, se così vogliamo dire.
Complimenti anche per questa Drabble, mi è piaciuta tantissimo.

17/04/19, ore 20:13

Eccomi di nuovo qui!
Questa Drabble è stata un colpo di scena – e al cuore – perché non pensavo ci fosse anche Bucky e ritrovarlo qui mi ha fatto molto piacere.
Anche in questo caso, il prompt non solo è stato sviluppato molto bene, ma si addice perfettamente al personaggio, soprattutto per ciò che Bucky ha vissuto ed ha continuato a vivere per tanto, tantissimo tempo.
Deve essere orribile vivere costantemente con ricordi sconnessi tra loro – o peggio ancora, resettati – ed essere usato solo come una macchina da guerra e distruzione.
Il fatto che lui abbia iniziato a scrivere tutto ciò che ricordava su dei fogli di carta significa che la sua parte umana è viva ed esiste ancora, da qualche parte dentro di lui.
Molto bella e toccante, complimenti.

17/04/19, ore 19:57

Eccomi di nuovo qui!
Questa Drabble è stata un vero e proprio colpo al cuore, tutto il fluff e il comico dei capitoli precedenti è letteralmente svanito.
Beh, un po' di sano Angst ogni tanto fa più che bene, anche perché questo è sicuramente un altro caso in cui hai messo in luce un'ottima caratterizzazione di Tony, il quale sente tutta la mancanza di Steve ed è consapevole che aprire quelle lettere farebbe male, come togliere la crosta ad una ferita che fatica a cicatrizzare come si deve.
Questo prompt mi è davvero piaciuto, lo hai sviluppato molto bene.
E ti rinnovo i miei complimenti per le Drabbles che ho letto fino ad ora.

17/04/19, ore 19:51

Eccomi di nuovo qui!
Devo essere onesta, non avevo mai pensato a Wade e Peter come una coppia, ma devo dire che insieme non mi spiacciono affatto, anzi.
Inoltre c'è da dire che combinando questi due insieme nelle situazioni più disparate, può saltar fuori qualunque cosa, lol.
E questo è il caso, dato che Wade, a quanto pare, ha creato unA Peter Parker versione Sims per fare COSE – decisamente poco caste.
La reazione di Peter è stata bellissima e poi, come sempre, Wade è riuscito a ribaltare la situazione a suo favore, anche se la risposta finale di Peter è stata il TOP più assoluto.
Mi sta prendendo molto questa Raccolta, ti faccio nuovamente i miei complimenti!

Eccomi di nuovo qui!
Anche questa Drabble mi è piaciuta molto, in particolare per come sei riuscita a rendere unico e dolce un momento tanto semplice come uno Slice of Life.
L'idea di Steve che invita Tony nella sua camera mentre disegna l'ho trovata bellissima e ammetto di non averci mai pensato, offre davvero tanti spunti.
Poi Tony all'apparenza quasi non sembra, ma sotto sotto è molto imbranato e lo dimostra ciò che combina mentre è intento a “spiare” Steve – a detta sua, lol.
Anche qui la caratterizzazione è ottima, perché il modo di reagire di Steve è perfettamente in linea con il suo personaggio!
Complimenti!

17/04/19, ore 19:39

Avevo aggiunto questa Raccolta alle seguite già da un po' e finalmente sono riuscita a trovare il tempo di recensirla.

Questa prima Drabble mi è piaciuta veramente tanto e ti faccio i miei complimenti per come, in cento parole più o meno, tu sia riuscita a descrivere un momento così tanto emozionante.
Il punto di vista di Tony ti riesce davvero bene, così come il rendere molto nella la sua divisione emotiva tra il voler baciare Steve dopo tantissimo tempo o il tirargli un pungo, sempre dopo tantissimo tempo.
Il finale è stato stupendo, degno di loro e di questa coppia.
Ci stava sotto ogni punto di vista.
Vado a leggere e recensire la prossima Drabble.
A dopo!