My Idol
di Kimiko_F

04/08/20, ore 19:35

Salve salvino cara persona e buon martedì sera!, Direi che questa mini long è stata parecchio peculiare da risvolti un po' bislacchi, e se devo essere onesta, me li aspettavo, ma anche no. Tuttavia da quell'incontro avenoso a quel concerto solo cambiate e successe molte cose, fra cui anche qualche chiarimento riguardante i sentimenti e anche qualche cancellazione di numeri e anche fra l'altro il murale che stava cadendo a pezzi punto Tuttavia le cose finalmente sembrano sistemarsi circa un anno dopo; e nonostante le urla del migliore amico Armin e della madre Carla, tutto si risolve e sembra che prende una piega piuttosto piacevole fra Levi e Eren. C'è stata anche la presentazione ufficiale quella sera al padre del secondo che a quanto pare è quello un po' più suscettibile al riguardo (se così si può dire!), ma non è avvenuto e quindi cosa vogliono di più!?

12/10/17, ore 17:31

Ciao mi presento mi chiamo Shasshi Cipri e adoro.... Adoro alla follia questa ff me la sono goduta e voracemente gustata fino all'ultima parola. È davvero qualcosa di spettacolare, coinvolgente e superbo. Davvero complimenti.
Cipri

28/11/16, ore 00:47

Odiooo, si si si siiiiiiii Sono feliciahhh😍😍😍odiooo fidanzatiiiii continuo😍😍troppe emozioni inseme, mi sento male😍😍😍😍 Ok basta scherzi😂sono veramente felice😍adoro troppo questa storia, non so che dure sono affascinata, la adoro😍😍va bhe sono una fujoshi nessuna novità😂non sai che felicità quando ho visto il secondo capitolo ero tipo "wtf!?😍" e scleravo come un'indemoniata Non so che dirti a parte questa storia è bellissima e ne sono innamorata😍 Bhe… non so che altro dire quindi, bhe bye bye🤗😘😘alla prossima😊😉

10/07/16, ore 15:18

oddio!! io voglio assolutamente il seguito, ti prego , __ ,
sono morta dalle risate nel vedere eren aprire lo striscione e sbandierarlo a destra e a sinistra nella vana speranza che levi lo notasse xd
per non parlare di quel benedetto caporale nei panni di un cantante .. dio!!
vogliamo il conTINUO DELLA STORA UFF
sarebbe uno spreco non continuarla perché, a parere mio, è una storia abbastanza originale! , __ ,
detto questo, spero un tuo aggiornamento per entrambe le storie ( sì, sto seguendo anche l'altra che è fin troppo WOW 😢😢 ), ti mando un bacione e alla prossima! 💕💕

16/06/16, ore 05:29

Vabbè, cosa non è questa FF!
Mi ci sono scassata dalle risate, giuro. Un Eren versione Funzgirl (?) impazzita é il meglio che potessi chiedere :3 Devo ammettere di aver avuto qualche difficoltà inizialmente a capire chi fosse L. C'é pensavo che fosse quello di Death Note, ed ero tipo"WOOOOW IL CROSSOVER PIÙ EPICO DELLA STORIA!" E poi quando ho capito che era il caporale più secs della storia mi sono detta "WOOOW LA MIGLIORE SHIP DELLA STORIA!" (ho la tendenza a reputare tutto "il migliore della storia" lol)
I personaggi sono moolto OOC, ma bada bene, in questo caso é un pregio! Non avrebbe sicuramente reso così bene fatta in modo diverso ;)
Vogliamo parlare poi della scena molto mooolto MOOOOOLTO pervy tra Eren e Levi? O-MIO-DIO. C'È L'AMMMOR PROPRIO.
Sento puzza di Long qui! Magggggggggari :(
Vabbè sono dal telefono e non ho più dei pollici dopo aver scritto questa recensione *saluta con la mano tipo una bambina*
p.s. Ci saranno tanti di quei errori da far girare la testa ma ssshhhh loro non se ne sono accorti

05/06/16, ore 13:17

Ho una cosa da dire prima di tutte le altre: FINALMENTE UNA FF SUI NO NAME! *Inizia a tirare coriandoli saltellando in stile Heidi -tra le caprette che fanno "ciao"-*

F I N A L M E N T E .

Bene, dopo essermi sfogata, provo (e sottolineo PROVO) ad iniziare una recensione seria -più o meno-.
La primissima cosa che mi viene in mente di dire è che, a parer mio, dovresti rendere questa one shot una raccolta.
Non mi va molto giù che sia finita così, voglio una qualche sorta di seguitooooooo T-T
Da adesso in poi L scoperà solo ed unicamente Eren, non il primo fan che gli capita a tiro, oh! Poi scoccherà la scintilla anche per lui e...ehehehhe *pervyfangirlface*
Alla faccia dell'amore per il "pulito" Levi uhuhuhh
Poi, Eren stile fangirl è fantastico XD e anche il cartellone lo era :')
Avrei voluto sapere, non so come, se Levi lo avesse letto o meno uwu
Ah, che poi appena Eren è entrato nella camera io ho pensato "vedi tu se ora esce Levi dalla doccia, mezzo nudo" e...ahahah è stato così *Sbav*
Mi è piaciuta la parte in cui gli alza il viso per chiederli cosa ci facesse li *^*
AHHHH SONO SEMPRE BELLISSIMI. BELLI BELLI BELLIIIIII
Non so che altro dire, voglio solo un seguitoooooooooooo

Mi son dimenticata una cosa! (come sempre...)
Quando Levi dice "Kneel Down, you pigs" NOShdiohasfiohqaiwohAoIHNJSADOIhdfo
LEVIIIIIII
LEEEEEEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*sviene*
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 01:20 pm)

05/06/16, ore 10:09

Ciao ^_^
Ammetto che speravo che qualcuno pubblicasse una storia sui No Name dato che ne sono ossessionata da quando ho letto alcune doujinshi di tanirinko/rodring (anche se lì il fatto che fossero omegaverse ha un po' rovinato tutto mi ha fatto scattare la scintilla che nello spin-off non era scattata) e so che dovrei mantenere un certo contegno ma cavoli Levi con la benda╰(✧∇✧╰). Passando alle cose serie la one-shot mi è piaciuta molto ed è ben scritta. Eren ha fatto quello che qualunque fan avrebbe fatto pur di conoscere il suo idolo ed è stato più che premiato. Non dico nulla sulla parte hot perché mi imbarazza da morire parlarne ma sappi che ho gradito d(ゝ∀・) e Levi col kneel down you pig mi ha fatto morire. Eren si è letteralmente goduto l'incontro convinto che fosse una cosa da una notte e basta ma a quanto pare Levi è rimasto colpito.
Un abbraccio

~TheInnerMonster~

05/06/16, ore 00:48

IO. TI. ADOROOOO!!!
Non puoi capire, finalmente qualcuno che scrive dei NoName!
Altro che Eren, quando ho letto che si trattava di una AU sui NoName, sono stata io a gridare come una fangirl! xD
È sempre bellissimo vedere qualcuno che considera lo Spinoff, che nonostante io adori TANTISSIMO, si trova poco o nulla su di loro, soprattutto in italiano.
Perciò, veramente, mi hai resa felice!
L'ho divorata, mi è piaciuta tantissimo!
È comunque ben scritta, e l'ho trovata piuttosto intensa, mi emozionavo tantissimo nel leggerla, comprendendo a pieno lo stato d'animo di Eren.
(Mi sa che sono ossessionata anchio, help!)
Poi quando Levi ha detto "Kneel Down, You Pigs!" Stavo sul serio per piangere dalla gioia xD
Ti faccio davvero i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo e spero davvero che non sarà l'unica ficcy sui NoName T///T"
Insomma, seguite l'esempio di questa donnaH(?)
Ancora complimenti, alla prossima~!

shuretta