Recensioni per
It was a big big world, but we thought we were bigger
di Fuuma

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/01/20, ore 00:33

Hai presente l'astinenza? Ecco. La sottoscritta & le tue storie.
Stavo sbirciando per vedere "cosa" ancora mi manca di tuo da leggere, in questo fandom, e... ta dan! In corso da una vita, perché tu sei donna crudele, mi fai innamorare delle tue storie e poi mi lasci lì a soffrire in attesa di un finale che magari non arriverà mai.
Bando alle ciance!
Il modo in cui presenti i personaggi, in particolare nelle drabble, è spettacolare. Li spennelli cogliendo i dettagli giusti. Dici quel poco che basta per renderli perfettamente e far innamorare di loro il lettore.
Qui ci sono questi due bambini, che noi conosciamo già, ovviamente, e per cui ci è più facile immaginarli e amarli, ma sono due bambini che potrebbero essere e diventare chiunque. Sono già legati, si capisce, si sa, anche se magari loro non lo sanno ancora, e si sente che c'è una storia che merita di essere raccontata e, ti dirò, un po' mi fa rabbia che non arrivi alla fine perché c'è tutto questo potenziale che rimane lì, congelato, e c'è gente che magari pubblica un libro al mese sbrodolando parole senza senso, senza forza, senza passione, e magari condendole di errori di grammatica e sintassi.
Queste sono cose che fanno male al cuore dei lettori.