Vuoi scommettere?
di Echocide

03/03/18, ore 17:10

Un bell'inizio come storia Au.
Essere amici d'infanzia aiuta spesso a crescere di livello tra amicizia e amore (detective conan insegna),
e lo vediamo anche con questi due che con un passato ricco di consolazioni e affetto si arriva al presente con amore in testa e un ritorno inaspettavo.
Un buon modo per cominciare questa storia.
Chissà che combineranno i due rivedendosi?
Sono curioso.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

18/06/16, ore 10:39

😍 È troppo bella 😍 mi piace vederli normali, e vedere il lato "birichino" di Adrian ... Quando continui sono curiosa di sapere cosa si sarà inventato il nostro micetto 😍

10/06/16, ore 15:22

Ciao! Anche io ho visto quella meravigliosa fanart l'altro giorno e sono rimasta assolutamente estasiata. Sono felice che qualcuno ne stia scrivendo, anche perché ho appena finito la stagione di Miraculous e la mia mente ha necessità di tenersi impegnata.
Passando alla storia: mi è ovviamente piaciuto l'inizio e non vedo l'ora di sapere come evolverai la trama. Hai un buono stile, a mio avviso, scorrevole e semplice. Complimenti!

07/06/16, ore 15:13

AAAAAAAWWWWWWW che cariiiiinooooo!!! Adrien da piccolo è talmente tenero e dolcioso con la sua Marinette!!! XDXD ^-^-^
La logica dei bambini nel scegliersi i loro futuri compagni e/o le loro compagne non ha eguali, tuttoo così semplice ahahahahahaha!! Magari fosse così anche per noi.....*sospira*
Anyway, mi piace molto come inizio, scommetto che ora da adolescenti quali sono ne succederanno delle belle!!
See ya!

07/06/16, ore 13:26

Anche io mi sono innamorata di quella fan art *-*
Sono contenta che ci stia facendo una fanfic... Amo quando l'ispirazione viene in questo modo...
Inoltre non c'è che dire... Questo primo capitolo è dolcissimo <3
Inoltre immagino che essendo un AU di questo genere, non ci siano Ladybug e Chat... Quindi sarà un'Adrienette a tutti gli effetti...

06/06/16, ore 15:52

Ciao, sono breathekate ^^
Appena ho letto l'introduzione ho iniziato a fangirlare, mi sono ossessionata anche io a quel disegno! (E' stupendo *^*)
Comunque, parlando della storia: l'idea è molto carina, la trama è moolto interessante e i personaggi sono troppo pucciosi, awe.
Anche se è solo il primo capitolo mi hai incuriosito, heheh :3
Bk.

06/06/16, ore 03:17

Oh God! Anche io seguo entrambe le pagine e hai appena realizzato uno dei miei sogni *^* Stiamo solo al primo capitolo ma mi ha già interessato da morire, non vedo l'ora di leggerla tutta, sono elettrizzata giuro ahahah
Complimenti anche per la grammatica, spesso la dimenticano gli altri ehehe.
davvero bella, continua così :D
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 03:18 am)

05/06/16, ore 13:34

Allora, io non sono una che recensisce molto spesso (sono un po' timida) però quando lo faccio scrivo delle novelle (perché dire romanzi era eccessivo)
Tu credi nelle coincidenze? Bene, dopo aver visto la stupenda fan art di Ceejiles mi è venuta in mente un'idea per una ff, che non avrei mai scritto perché 1) non so come scrivere 2) non ho mai voglia di scrivere nero su bianco,comunque due giorni dopo vedo su un gruppo di ML che tu pubblicizzavi la tua nuova ff. Ecco ora dopo averla letta posso dire che abbiamo avuto (più o meno) la stessa idea di base. Di la verità sai leggere nel pensiero?
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e i personaggi.
Ciao e (forse) alla prossima,
LallaSan

05/06/16, ore 11:43

Siiii *.* una tua nuova fic!
Ok ricomponiamoci, prologo molto carino, non vedo l'ora che quei due si incontrino di nuovo *.* . Quindi aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia. Ciauuu *sventola la manina*.
Hikari

05/06/16, ore 03:38

Buon giorno (?) anche se sono le tre e mezza passate e non so se scriverò in un italiano corretto, quindi... VIVA LE FANFICTION!
Non vedevo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te, sul serio; e questa fanfiction basata sulla fanart di Ceejiles (che AMO anch'io *^*) è stata una genialata!
Siccome non ho più nulla da dire, a parte che mi sono immaginata i due da piccolini e ho dovuto trattenere un urletto da fangirl per non svegliare tutta la via, posso uscire di scena xD
Non vedo l'ora di leggere ancora *^*