Eltanin [e il cielo rubò il colore dei suoi occhi]
di _thantophobia

Buongiorno!
Tanto per cominciare puoi dirlo che faccio schifo, eh. Il mio ritardo temporale non è perdonabile, quello mentale – sono seduta tra il bagno e il corridoio in attesa che il telefono carichi – ancor meno.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, sono arrivata. Ammaccata, spezzata, rotta ma sono qui. È stato davvero coraggioso scrivere una storia simile. E sai perché? Perché ci sono dei piccoli, poveri innocenti come me che a certe cose non resistono. Io, da controsenso quale sono, amo le storie sconclusionate, proibite, ribelli e selvagge, ma che serbino – al loro interno, perlomeno – uno studio dei fatti. E tu hai studiato le stelle, hai permesso a Harry di conoscere il significato e l'origine del nome del suo Serpeverdehai permesso a me di fangirlare a tutto spiano, e ti sei anche presa il permesso di farli pomiciare.
Per una persona normale tutto questo sarebbe okay, ma per me, fan della Drarry quale sono, leggere tutto ciò è un suicidio diabetico. In conclusione, la tua storia mi è piaciuta da morire. Scrivine altre, ti prego!
Perdona i miei ritardi, la mia assente serietà in questa recensione e questi delicatissimi e stellati baci, bacini e baciotti,
sfiorarsi

Carina, anche se molto breve. In alcuni punti è anche piuttosto divertente. Draco è dolcissimo quando parla del suo nome e della costellazione da cui proviene. Sorprende anche un Harry così intraprendente ed un giovane Malfoy quasi timido e, quindi, un pò fuori dal personaggio reale (per quanto di reale si possa parlare.. ma per noi lo è, no?).

MAKIIIIIIII *saltaddos*
riesci sempre a superarti, davvero! quanto sono strapucciosissimi questi miei due bimbi amorosi *^*
anyway, oddio, davvero, l'unione della mitologia con l'astrologia con il cielo stellato e gli occhi di Draco è stragnaw. ceh. vomito arcobaleni *^*
e io boh, davvero non so che dire. tutto ciò che dovevo dire te l'ho già fatto presente nelle altre recensioni, dato che comunque siamo sempre lì: tu che sei brava come una dea e riesci a rendere meravigliosi questi bimbi in qualsiasi contesto!
oh, ma un complimento in più te lo devo: te l'ho già detto, ma Draco questa volta è IC come pochi, a dir poco perfetto, davvero!
cioè, nel senso, è LUI!
e niente, sei fantastica. io mi deprimo a leggere le tue ff c.c
nel senso, mi ci vorranno altri dieci anni per raggiungere il tuo livello di fantasia e bravura, e per allora tu sarai sicuramente migliorata ancora c.c
quindi, se non si fosse capito, i miei più sentiti complimenti! non mi deludi davvero mai ^^
besos besos
bdb

Mi è piaciuto il parallelo tra le stelle e la serata romantica organizzata da harry.
L'inizio crea quel grado di suspense che poi tu hai continuato creando una storia dolce e incredibile.
Ho adorato il modo in cui potter costruisce la giusta atmosfera con draco e il modo in cui lo trascina via dal suo turno di guardia da prefetto. Il finale,inoltre,è stupendo e fa intendere chei infrangeranno le regole molto presto (uno per il coprifuoco e l'altro per non aver adempiuto al suo compito)
Non so che altro dire se non farti i complimenti per questo racconto, 'omaggiando' così il serpeverde nel giorno del suo compleanno

Questa one shot è davvero molto bella, complimenti. Mi è piaciuta molto l'idea della ronda notturna e della Torre di Astronomia, e altrettanto tutto il discorso di Draco sulle stelle. E poi Harry che si incanta a guardarlo e lo bacia... che dolce *^*
Adoro le storie Drarry romantiche/fluff. Dopo tanto angst ci sta!
Ancora complimenti, alla prossima!