Il potere del drago si risveglia
di kamy

17/02/18, ore 10:52

Orrore. Nappa nudo dà corpo a tutti gli incubi, altro che fine del mondo. XD
Leggerò tutta la storia, così comprenderò meglio i personaggi di cui parli! :)

21/12/17, ore 21:30

OHOh come al solito Broly non manca di potenza e ci è andato vicino a far fuori Goku ma almeno con il teletrasporto se l'è cavata, spero si riprenda presto perchè lo vedo imbruttito Xd

16/12/17, ore 21:48

Che teneri i discorsi tra Goku e il drago, chissà come mai me le ricordo proprio così xD

ohoh qualcuno cerca un certo principe...interessante!

07/12/17, ore 21:56

Mi fa piacere che si siano chiariti, così tutti come prima.

23/11/17, ore 21:22

Ecco il drago che farà partire a Goku un sacco di monologhi xD
Vegeta ha fatto bene a tirargli un cazzotto, sto vizio dei poteri che arrivano prima a Kakaroth deve finire.

Re Yammer come al solito mi fa morire...anche se è leggermente imbruttito xD

19/11/17, ore 21:51

Un duello? Interessante, sento che ci sarà da divertirsi...tranne per Goku, lui soffre a guardare senza usare le sue manine xD

15/11/17, ore 22:00

Massì quattro sono meglio di due giusto? Al massimo Goku si caccerà in qualche guaio come suo solito xD

quanto mi piace questo gruppo padre e figlio!

07/11/17, ore 21:30

Devo dire che a Vegeta gli è andata bene tutto sommato, ha recuperato subito la memoria! Come al solito facciamo preoccupare Bulma e speriamo si riprenda-
Sappiamo tutti la fine del Nonno e non l'ha presa bene quando lo ha scoperto.
Ora bisogna far fuori il nemico di turno!

30/07/17, ore 00:53

Ho letto la storia per intero e devo dire che mi piace...il nuovo personaggio è particolare ma piano piano si sta caratterizzando bene! Mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo ed anche il fatto che i personaggi non siano OOC. Ben fatto! Ci sono degli errori di battitura e qualche verbo fuori posto, ma niente che pregiudichi la lettura. Lo stile è sicuramente da affinare, ma se uno ha una buona storia quello viene col tempo.
Che dire, Grande!