La mia band è migliore della tua, questa è una Civil War!
di Mebby

Ciao! ^-^

ahahahhahahahahhahahahahhahahha :D Oddio,,, questa oneshote mi ha lasciata decisamente senza fiato per le risate hahahahahahhahahahahah *rotolo*. APocalypse mi ha fatta morire hhahahhaha, giuro che dopo averlo visto in X men e averlo letto in questo contesto non mi fa più provare rabbia ahahhahahahhaha XD. Una band hahahahaha XD me li sono proprio immaginati i quattro cavalieri ahahahhahah XD Magneto XD Ogni scusa buona per mandare tutti a quel paese e spomiciarsi con Charles hhahhahahahahhahahahahahahah. Vi giuro sto male! ahahhahahahaha. Deadpool ahahahaha XD lo adoro <3 hahahaha XD E adesso ci mancava perfino la Civil War! ahahahahhaahaha Soffoco hahah. Questa oneshote è davvero una genialata grandissima! hahahhahahahaa. *perdonatemi lo sclero* hhahaha. Non riesco a smettere di ridere ve lo giuro <3 hahahaa. Come canta Apocalypse non canta nessuno haahahhahah XD Oddio hahahaah. Mi riprenderò prima o poi lo giuro XD hahahh. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti!! <3 <3
franny
:**************