Super Moon
di luna nueva 96

04/05/17, ore 20:14

Finalmente ho avuto un attimo di tempo per godermi questa Wolfstar, che non posso assolutamente non recensire. La scrittura, lo stile e la sintassi sono perfetti, la lettura è scorrevole e senza dubbio piacevole. Parliamo della parte "feelings": A.D.O.R.O. veramente questa coppia e seppure tendenzialmente li preferisco rappresentati in età matura, la tua OS mi ha fatto venire i brividi dall'inizio alla fine. Ogni scena è facilmente immaginabile grazie alla tua capacità di trasmetterle. Piccola piccola "critica" (che i realtà non lo è) amo la wolfstar, ma sono tremendamente, incondizionatamente innamorata di Severus, e immaginarmelo così cattivo proprio non mi riesce, il mio cuore lo rifiuta ahah 😢
Mi compl'immenso ancora e presto leggerò lo "spin off"
Baci
-Sarasvati

23/04/17, ore 11:38

I miei complimenti!!! Davver bellissima e scrittamolto bene. Da poco mi sono avvicinata a fiction sui malandrini e ancora di meno alla coppia Sirius/Lupin, Sirius l'ho sempre visto con James (banale lo so :P) ma da quando ho scoperto l'altra coppia devo ammettere che mi piace di più! Sproloquio a parte, eono davvero contenta di aver trovato la tua storia che mi ha coinvolto molto e, per quanto frustrante in diversi punti, é stata anche molto divertente. Ho visto che hai scritto una missing moment su questo racconto e non vedo l'ora di leggerlo (é già in lista!), per cui ci risentiremo sicuramente presto. Adoro il tuo modo di scrivere!!
Un abbraccio, Klian

06/08/16, ore 11:22

Ciao! Ho letto la tua storia qualche giorno fa, e finalmente riesco a lasciare una recenzione.
Che dire, se non... wow! Sei la prima che nel fandom italiano prende spunto da Teen Wolf (che non seguo, ma grazie alle fanfiction americane so per certo che ha all'interno diversi concetti molto interessanti e applicabili in altri fandom con ottimi risultati :D), questa oneshot mi è piaciuta moltissimo! C'è la giusta dose di umorismo, di sentimento e di erotismo. E il finale... accidenti, non sapere cosa succede poi è orribileç_ç
Oltre allo spin-off (tipregotipregotipregoscrivila*w*) sarebbe bellissimo leggere un seguito, magari una caretaking!fiction. E per lo spin-off come mi piacerebbe leggerlo con Remus dominante, nel fandom italiano non ho ancora trovato fanfiction con la coppia "al contrario" che mantengano l'IC perfetto, e la tua oneshot getta le basi più che bene per poterlo fare*__*
Ok *coff* ora la smette di fantasticare liberamenteXD
Fanfiction ben scritta, scorrevole e piacevolissima da leggere. Continuerò sicuramente a seguirti*w*

06/06/16, ore 21:06

No, no, no..comincio subito con un no. Ossia, tu non puoi scrivere una storia così...mh...su due personaggi così...mh mh...e dopo cadermi sul mio adorato Severus!! XD Scherzi a parte, ognuno fa e scrive ciò che vuole, ci mancherebbe...però quel pezzo ho dovuto leggerlo a occhi chiusi e con la bocca serrata, quello che è successo dopo l'ho letto con gli occhi bene aperti, però :-) Molto bella questa one-shot, mi è piaciuto tantissimo come l'hai sviluppata, atmosfera molto da Malandrini, Sirius e Remus insieme sono giustissimi e bellissimi. Complimenti ^_^

06/06/16, ore 00:16

Lei ha le fisse e poi tenta di incolpare gli altri, tsè...
Comunque hai fatto benissimo a scrivere! u.u XD
Fra le tante cose la prima che mi viene da commentare é Remus che fa il culo a Piton lol
Piton mi sta troppo sulle ovaie quindi deve soffrire nel modo più attoce possibile quindi Remus ha fatto bene a dirgli tutte quelle cose, e poi può sempre incolpare la Super Luna della sua cattiveria 😌
A proposito di questa, non seguo teen wolf quindi l'idea mi sembra molto originale lol
L'accenno alla scena hot era muu interessante quindi vedi di farla sta spinoff 😏😂
Per quanto riguarda la storia é stata davvero carina anche se odio i finali aperti, damn, però il tuo stile è scorrevole quindi ti perdono (?)
Scusa se questa recsnsione é un delirio ma considera che sono le 12:15 e sto litigando con una zanzara!
A proposito, torno a cercarla, augurami buona fortuna!
Notte notte xD
-tetjej

05/06/16, ore 22:54

È molto originale e carina questa storia, ed è ben sviluppata e ben scritta. Mi è piaciuto l'intervento di Silente durante la lezione per mettere in guardia Remus con le varie reazioni dei Malandrini in proposito. Solo, non ho capito a
cosa si riferisse quando ha pensato come mai anche Piton sapesse. Sapesse cosa? Che Remus è un lupo mannaro? Ma questo è ovvio che lo sa dopo l'incidente del quinto anno. Oppure che Remus e Sirius stavano insieme?
Ad ogni modo poi mi è piaciuto come hai sviluppato la vicenda e come viene descritto il forte legame tra Remus e Sirius. Bello il finale, anche se forse avrei preferito essere certa che il mattin dopo sarebbe stato tutto a posto.
Brava comunque ^_^
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 11:03 pm)

05/06/16, ore 22:00

Ho davvero amato questa one shot, complimenti! Amo la Wolfstar, e leggere storie su li loro è sempre una gioia per i miei occhi. Il tuo stile è molto fluido e senza errori, il che rende la lettura ancora più piacevole.
Mi è piaciuta molto la storia della Super Luna e, non seguendo Teen Wolf, l'ho trovata una cosa molto originale! Remus che si ribella a Severus è l'amore: amo il Rem dolce e gentile, ma questo suo lato badass è altrettanto bello... e sexy u.u
Credo anch'io che la scena hot in questo caso non fosse del tutto pertinente, perciò ho apprezzato il fatto che fosse solo accennata (Sirius che dice a James di non guardare il sedere del suo ragazzo è fantastico ahahah). Però non nego che non mi dispiacerebbe affatto leggerla in uno spin-off o in una storia di un altro tipo! *la attenderò con ansia*
Spero davvero di leggere altre tue storie Wolfstar in futuro!
Alla prossima <3

05/06/16, ore 21:26

Aww ma che bella storia *-*
Essendo io un'amante della wolfstar (questo non ha influenzato sulla scelta del nickname, no, proprio no) non ho potuto fare a meno di leggere questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero stupenda, brava!
Con la giusta dose di fluff e quella parte leggermente hot mi hai conquistata, bast-
Ho letto anche "Il vizio del fumo" e l'ho amata alla follia come questa perché boh, hai un modo di scrivere che mi piace molto! Non posso far altro che dirti brava!
Baci,

Werewolf

P.s VOGLIO.QUELLO.SPIN-OFF

P.p.s dimmi che scriverai altre wolfstar, tipregotipregotiprego