Brotherhood
di Emily27

20/06/16, ore 18:09

*_______*

Senza pretese, m a sempre romantica e a quanto ho capito della trama, c'è ben poco da essere romantici in queste vicende, ma quando il cuore si scuote non se ne può fare a meno :D

Tornerò a farti visita visto che tu non fischi :p <3

10/06/16, ore 12:58

Perché dici di averla scritta in un momento di follia? Non ho letto nulla di folle qui, anzi, ho trovato tutti i personaggi molto IC e anche la situazione era credibile.
Ho avuto però anche una percezione e dovrai dirmi tu se è giusta o sbagliata: forse non ti piace(va) molto Merle?
Non so, ho avuto questo tipo di sensazione, attraverso gli attriti tra lui e Daryl che hai descritto. D'altra parte mi è piaciuto, però, vederlo integrato nella comunità della prigione e forse avrei allungato un po' l'ultimo dialogo tra i due fratelli per spiegare meglio il loro legame e il perché Daryl comunque lo "perdoni" e gli voglia sempre molto bene.
Non so se a quei tempi Daryl si sarebbe sbilanciato tanto da essere lui a baciare Carol per prima, ma il "sembrava che lei non stesse aspettando altro" lo trovo azzeccato, anche se lo avessi inteso a ruoli inversi!
Riporto una citazione che mi ha fatto sorridere:
"Gli altri non dissero una parola, soltanto Judith si fece sentire con qualche versetto. Daryl poté scommettere che la Spaccaculi avesse mandato suo fratello a farsi fottere."
Bellissima one shot! Al tuo prossimo scritto!
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 01:00 pm)

06/06/16, ore 23:57

Ciao! :D
Come sempre, è rasserenante leggere qualcosa di tuo, anche se devo dire che mi sono stupita! Da quanto ho capito il tutto succede nell'arco temporale tra la 3^ e la 4^ stagione, giusto? Quindi la più grande sorpresa è vedere che Merle sia ancora vivo! Cosa che all'inizio mi ha fatto anche piacere, ma poi sono impazzita!
Riprendo le parole che hai usato tu: "Suo fratello sapeva essere una vera merda." ECCOME! L'ho mandato a quel paese diverse volte, mentre leggevo, soprattutto mentre sono a cena tutti insieme xD e questo significa che la tua scrittura e il modo in cui racconti questo frangente di storia sono impeccabili xD
Sarò molto sincera dicendoti che non mi aspettavo assolutamente un bacio tra loro due così, dopo pochissime righe! Mi sono detta "AH! COSì??? Ok" ahahah mi sono davvero meravigliata! Mi ha fatto anche strano la naturalezza con cui il tutto accade e con cui poi ne parlano alla fine, ma questo senso di stranezza è assolutamente una cosa mia, non c'entra nulla con la tua storia xD la tua storia è stata molto carina!
Alla prossima :)