Vegeta Vs Dalek
di summer_moon

17/07/23, ore 03:34

L'idea è carina. Però... posso dire la mia? Io avrei preferito che Vegeta perdesse, e che venisse salvato da Goku. A quel punto sì che avrebbe avuto ragione di arrabbiarsi con Toriyama e andarlo a cercare!
Comunque, scherzi a parte, la storia mi è piaciuta.

08/11/20, ore 22:33

Ahahahaha come Toriyama? Oddio adesso voglio anche il sequel 😂 Summer anche se corta mi ha fatto ridere un sacco, i Dalek hanno avuto la capacità di irritare Vegeta in pochi secondi e di essere distrutti da lui in altrettanto tempo. Sappiamo che Vegeta è facilmente irascibile, ma questi erano davvero insopportabili, alla fine sono loro ad essere stati sterminati 🤣
Davvero simpatica Summer, grazie per avermela consigliata.
Vale

03/04/18, ore 23:28

Povero Vegeta! Non vincerà mai una battaglia seria!! Sicuramente Toriyama lo batterà...

08/05/17, ore 15:34

Okay, questa recensione te la faccio al volo, ma ci tenevo troppo a recensirla anche questa.
Inizio col dire che ADORO Doctor Who (e dovrei seguire anche la serie nuova, ma il tempo dove lo trovo) e il crossover con Dragon Ball ci stava tantissimo, l'ho adorato HAHAH
Vegeta che sclera per i Dalek, poi, ho riso tantissimo.
czerwony

25/06/16, ore 11:26

Eh, sono arrivata. Miro a recensire solo storie tue, per oggi😁❤
Come stai? Da te si muore di caldo come da me? (Penso che morirò insieme al mio coniglio per quest'afa... x-3😂)
Non ho mai visto Doctor Who, ma la descrizione di questi robottini è fantastica! Sono riuscita ad immaginarli in modo perfetto senza nemmeno guardare la fotografia😂 ed è raro che, leggendo, riesca ad immaginare le cose così come sono fatte. Quindi complimentoni!
Povero Vegeta... l'ultimo affronto. Mi sto dispiacendo troppo per lui guardando Super, Toriyama lo vuole male! Addirittura (POSSIBILE SPOILER) metterlo con un un ciuccio in bocca D= come un neonato! Ma si può!? Sta rovinando il suo bel carattere (FINE POSSIBILE SPOILER)!
Beh, in conclusione, storia bellissima; nessun errore, lettura scorrevole, lineare e simpatica... perfetto. Ci sentiamo presto 😘
Kira-chan!

07/06/16, ore 12:20

Ahahah oh dio XD all'ultima frase sono scoppiata a ridere! Vegeta comunque a ragione! Io sono d'accordo con lui! Akira non lo tratta bene u.u doveva essere lui a sconfiggere freezer e non Goku 😭 Spero che prima o poi abbia la sua gloria!
Comunque tornando a noi XD molto molto molto carina XD
A presto.

07/06/16, ore 09:20

Dovevi metterci la foto di 'sti Dalek...rendeva meglio la situazione.
L'ultimo affronto un paio di palle...dopo l'ultima puntata di DBS, ha poco da farsi valere Vegeta, visto che ha passato tutto il tempo con un ciuccio in bocca...
Alla prox!
Ssjd

06/06/16, ore 16:51

Ye!!!!
Ora devo vedere come sono fatti i dalek... Si sono davvero ignorante!^^"
Che carina che è!!!!
Si legge davvero con piacere... Un piccolo momentino tra il semi sadico e il divertente!
Brava!^^
A presto (con cosa sai tu... ;))
Nala