Eveline
di Sashy

20/10/12, ore 16:38

Amo Grell per il suo sarcasmo, la sua "cattiveria", la sua vanità, la sua lussuria... è un personaggio fantastico ed unico.
Mi dispiace un po' per Eveline.
Hai proprio la stoffa per descrivere un assassino senza pietà come Lo Squartatore.
Bravissima, mi inchino davanti a te!

16/11/09, ore 20:21

Molto, molto bella.
Un po' splatter, ma a me piacciono.
XD
Continua così

17/06/09, ore 13:22

Mi piace mi piace mi piaceee!! E amo Grell, sempre comunque e ovunque! Brava brava davvero una splendida storia ** Mi ami Eveline? quando diceva ciò io così stavo-> *___*

28/05/09, ore 20:21

davvero bellissima!!! Grell è sexy lo stesso, nonostante sia contrarissima a questo tipo di violenze °-° ben scritta e scorrevole, davvero caruccia! *ç*

27/05/09, ore 20:32

Complimenti! Ottima one-shot, scritta bene, con un ottimo vocabolario e una suspence crescente. Inoltre apprezzo che tu abbia deciso di rendere Grell come lo psicopatico che in effetti è piuttosto che la solita "megachecca isterica" come siamo stati abituati a vedere nell'anime XD

16/04/09, ore 17:28

Mamma mia che bella... Mi è piaciuta da morire! E' tremendamente sadica e crudele, complimenti. Adoro questo tipo di storie. ps: Grell è il mio personaggio preferito poi xQ__

14/04/09, ore 16:27

Bè devo dire che il tuo vocablario è davvero molto fornito! Complimenti! Io non conosco la saga da cui hai preso il personaggio ma la scena che ha descritto è molto realistica e ben scritta! Brava! kiss kiss...Evie^_^