Megacentrico.
di CharlieBb

18/05/09, ore 22:54

Non mi piacciono molto le ff tra MARS e altre band XD ma devo dire che questa era DI MIO GUSTO E...MOLTO, MOLTO, MOLTO GRADEVOLE e poi Ville *.*!!!
Complimenti ^^ come sempre, mi piace come scrivi Blaise =D

15/05/09, ore 00:12

ma che coppia paradisiaca! Hai fatto bene a metterli insieme... sono perfetti! E poi entrambi fighissimi .ç. mamma mia...... però secondo me doveva comandare ville... XD jared lo vedo molto di più come un cucciolotto indifesoooo °_°

15/04/09, ore 20:36

questa fanfiction è fantastica! l'adoro! mi è piaciuta tantissimo!^^

14/04/09, ore 20:47

Fantastica, davvero. E' la prima volta che leggo di questa coppia e devo dire che, come l'hai descritta tu, mi attizza proprio. Che poi Ville Valo è irresistibile nemmeno una diva megacentrica come Jared avrebbe potuto resistere. u.u Bravissima, davvero. Complimenti.

14/04/09, ore 19:31

Wahwahwahwah! Che dire? Valo è un GENIO! E tu sei sommamente più genio di lui! Questa one-shot è fantastica! Jared si comporta da vera primadonna, o da vero despota, è uguale ù.u Tiranneggiare così su un povero finlandese indifeso e lontano dal suo habitat naturale! Fortuna che Ville è sempre un passo più avanti di lui! xD Complimenti davvero! Il tuo stile e la coppia inusuale rendono questa shot un vero gioiellino *____*