Amore senza consapevolezza
di _Ely_BM

18/06/16, ore 16:22

Oddio oddiooooooooo ho fatto un'immersione nella tua storia e ho letto tutti i capitoli!
Ti giuro, sto piangendo, è davvero bellissima la storia.
Il finale poi e...è wow.

Complimenti e complimenti ancora!
Alla prossima, un abbraccio
Lety❤

17/06/16, ore 10:36

Davvero un capitolo meraviglioso! Ho letto che ci sarà un altra storia, come si chiama? ^^

17/06/16, ore 08:12

Bellissimo come sempre.....mi piacciono le tue storie...ne hai già un altra pronta?

16/06/16, ore 11:09

Buongiorno!!
Inizio subito col dirti che ho letto gran parte delle tue storie, e anche se non sono solita recensire (sono schifosamente pigra), mi piacerebbe darti un mio modestissimo parere.
Lascio la bandierina verde perché onestamente non sono nessuno per giudicare il tuo lavoro, e (almeno secondo me) non posso negare che tu sia migliorata, e anche nel giro di poco, quindi ti faccio i miei complimenti.
Se posso darti un paio di consigli, (sei liberissima di ignorarmi, "ascoltarmi", o mandarmi a quel paese) secondo me dovresti prenderti un po' più di tempo fra la pubblicazione di un capitolo e un altro, migliorare un po' la forma, rileggere per evitare magati qualche ripetizione di troppo, e rielaborare ciò che hai scritto "abbellendolo".
Non ti sto suggerendo di aggiungere soltanto, ma magari togliere anche qualcosa di tanto in tanto.
Cerca magari di strutturare un po' meglio i personaggi, provando ad evitare i soliti clichés che aimè popolano le storie d'amore (anche se credo che quest'ultimo punto sia il più difficile, le storie d'amore spesso non possono essere chiamate tali, senza cliché), cerca di rendere i personaggi meno banali possibile, ovviamente senza esagerare,(premetto, non sto dicendo che i tuoi lo siano, ogni uno di noi ha la propria visione delle cose, ti sto solo consigliando di aggiungere qualche sfumatura.) il troppo spesso storpia. Ci vuole sempre e comunque equilibrio.
Bene, dopo questo papiro penso di averti annoiata abbastanza, mi scuso se ti offeso in qualche modo, non era assolutamente mia intenzione, anzi, il mio scopo è solo quello di darti magari un aiuto, anche se piccolo, per farti migliorare, perché tutti possono farlo, anche i migliori!
Ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 11:10 am)

13/06/16, ore 10:36

Scusa per questa lunga assenza ma ti ho già spiegato, mi dispiace ^^ Comunque amo questa storia e Leah mi sta sempr più antipatica ^^ bravissima adoro questo capitolo! Un bacione, a domani

little_shadow

11/06/16, ore 10:07

Ho letto i primi paragrafi e... Disastro!
Hai proprio tantissima fantasia! (Ironia)
1) tu alla mattina, ogni santo giorno, quando ti svegli dici: "Mi chiamo Miao, ho ventordici anni, sono alta 100 cm bla bla bla"? Non credo proprio. Quindi potresti trovare altri modi per descrivere la tua protagonista.
2) se io mi vestissi come lei per andare a scuola, non solo verrei considerata una poco di buono, ma verrei sospesa.
3) NON ME NE FREGA UNA STRACAZZO DI NIENTE DI COME SI VESTONO LE PERSONE. Piuttosto fai una descrizione dettagliata.
4) E, ovviamente, la storia deve iniziare con una sveglia che suona. Proprio originale! (Ironia)
Visto che mi sono fermata ai primi paragrafi, non ho altro da dire
Ciao.
PS: come mai i personaggi sono tutti dei fighi?

11/06/16, ore 08:59

Bella la storia.....quando ci sarà un colpo di scena?!sono molti capitoli? !