La moglie del capitano
di italiandreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/16, ore 00:53

Un bel capitolo! Mi è piaciuto più degli altri, brava! La storia sta prendendo corpo e mi piace :) continua così!

22/06/16, ore 00:37

Ohh amore mio! Magari la chiamasse davvero cosi, penso che impazzirei! Molto bello ed emozionante

22/06/16, ore 00:24

Huuuuuu mamma che bello aspettavo con ansiaaaa... Brava la tua storia tra le nostre amate è ricca di emozioni ❤️❤️Brava ben scritta .. Baci alla prossima

17/06/16, ore 16:36

U.u le cose si fanno interessanti! Mi sta prendendo molto questa storia

17/06/16, ore 14:32

Bravissima è bellissimo il racconto....Mi appassiona molto l'amore tra queste due...amy e Sarah sono magnifiche hanno reso questi due personaggi molto amati...Dato che nn avremo un lieto fine almeno avremo racconti come questo che ci appassiona....continua così,attendo come si evolverà la storia,ma dubito che shaw resista a lungo col essere arrabbiata con root..

17/06/16, ore 10:21

Mammaaaaaa ma che bellooooo brava mi sta appassionando tantissimo questo tuo racconto attendo il seguito 😘😘😘

17/06/16, ore 09:50

Un interessante ritorno tra Root e Shaw.
Spero approfondirai il discorso dell'operazione che ha subito Root nel prossimo capitolo o in quelli successivi.
Sta proseguendo molto bene, ma saranno capaci di tenere tutto segreto ai loro "mariti"? oppure questi ultimi capiranno che il loro amore dovrà prevalere?
Continua così ;)

10/06/16, ore 04:10

Elena, oh My GOD!!!
BELLA BELLA BELLA BELLA... TI PREGO CONTINUA... NON STO PIÙ NELLA PELLE....COMPLIMENTI!! ❤❤

09/06/16, ore 15:42

Molto carina, mi ha incuriosita, continuala per favore, tutte noi abbiamo bisogno di un finale alternativo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]