Grazie a tutti
di TheManiae

28/06/16, ore 14:25

E poi arrivo io in RITARDO (un ritardone direi... -.-") a recensire.
Vivyana:Già...in ritardo come sempre...

Si... comunque ti faccio i miei auguri (in ritardo -.-") , mi raccomando segui sempre i tuoi sogni...e, ehm...nn só che altro dire '-' ...

Vivyana: Wow...gran bella recensione complimenti -_- "

Si ehm... vabbè, cmq ci tenevo lo stesso a farti anch'io i miei auguri, alla prossima shiaooo ;)

12/06/16, ore 01:23

Pensa te Kishin, alla fine ci somigliamo un po' noi due! Anche la tua entrata su Efp è stata molto simile alla mia. Che dire, grazie per esserti ricordato del mio nome e....alla prossima!

10/06/16, ore 19:43

c.c Simon....te capisco,.. E nonostante tutta la tua sadicita sapoiamo che sotto sotto...molto sotto.. Tu provi delle emozioni...
E se hai bisogno di altro o una mano... I do sempre una mano ad un amico.

PS.io non sono folle...io sono completamente fuori di testa :3

10/06/16, ore 19:29

Awy, il mio fratellone ha dei sentimenti e un cuore d'oro :'3
Puccy :'3

10/06/16, ore 17:13

Kishin così mi commuovi! TT^TT no ok, dannato a te adesso sto tirando fuori anch'io il mio lato sensibile XD
Comunque posso capirti, io è da ben cinque anni che conosco il sito... se ben ricordo a prima volta lo vidi nel duemilaundici, ma non avevo intenzione di scrivere... finché poi un giorno mi appassionai a FNAF e... beh il resto me lo tengo per l'anniversario :D
Adesso si parla di te non di me ù^ù
E posos dire che ti capisco molto sai? Anch'io da giovane... no ok anche adesso, in real life sono solitario... asociale... scontroso... e via dicendo ma... EFP mi ha dato una grande famiglia XD
E per i litigi... f-fu una delle esperienze più terribili della mia vita O_O
Ma... alla fine tutto bene quel che finisce bene :D
Beh non ho altro da dire Kishin, se non che sono contento che ti trovi bene se questo sito e che spero che ci rimarrai... e spero di rimanerci anch'io XD
Ah, e onorato di essere stato citato ù_ù
Beh, i miei complimenti per tutto, ciao e alla prossima :D

10/06/16, ore 13:57

Chaos: Ahahahahah hai ragione non fidarti di nessuno Ahahahah altrimenti potresti avere di quellebrutte sorprese! AHAHAHAHAH

Thanos: Ma tu ormai sei in mia ogni dannata recensione!? Oh bhe comunque grazie per avermi nominato e buon anniversario!

Viper:EEHHHYLLLLA!!!! Sei diffidente del mondo, hai paura che ti rubano casa, non preoccuparti con questo lucchetto proteggerai la tua casa! Infatti si autodistrugge con se tutta la casa, ccosì non c'è nente da derubare!

Thanos:Viper, potresti stare zitto!

10/06/16, ore 12:33

Perché devo fare le cose carine?
Perché sono nata dolce???? C.C
Foxy: zitta e scrivi!

Ma...

Luna: Foxy ha ragione! u.u

Ma...

Freddy: vuoi scrivere????

Io...

Discord: piantala di balbettare!

>.<

Anche i miei personaggi preferiti dicono che devo essere meno timida!!!! C.C

Okay...comincio.

Tempo fa (un anno -.-) mi iscrissi su EFP solo ed esclusivamente per scrivere storie e recensire.
Poi un giorno decisi di pubblicare sul Fandom delle My Little Pony...non me lo sarei mai immaginato, che avrei stretto amicizia con persone che adorano la mia stessa passione per la lettura e la scrittura.
Sono contenta!!! C:
E poi ho conosciuto il mio BroH, come potrei non esserlo u.u *lo strahugga*
Sei troppo gentile, noi siamo buoni con te perché sei simpatico, pazzo e allegro u.u

Ed è per questo perché io ti voglio bene! :3

Vabbe, solo questo volevo dirti!
Anche se per tutto quello che hai fatto per me ti meriteresti mille pagine! U.U

Ora *fugge via tutta rossa in viso*
*I suoi personaggi preferiti la fermano*

Ma uffaaaaaa <.< >.>

L: non hai finito! U.U

...ah già...ehm ehm...

SEI IL MIGLIOR SENPAI DI QUESTO UNIVERSO!!!!! :D

Ti adoro *lo hugga ancora*

Bhè, che dire?
Alla prossima avventura!
movimentodanza<3
(PS: Sei la mia unica vittoria in una vita di sconfitte!)

...l'ho detto! *scappa via rossissima in viso*

Personaggi preferiti: xD u.u
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 12:34 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 12:42 pm)

10/06/16, ore 07:15

Ehy.
Ma io dico: Ma lol. Mi cogli impreparato. Ma per davvero. HEH! Non credevo esistesse un tempo con "20-25 storie".
...

*mi colpisco da solo*, si, a parte questo momento di serietà in cui ho dato prova della mia superlativa intelligenza facendo una battuta che, attenzione, non è una battuta, posso solo dirti che sei cattivo. Già ieri sera mi hanno ucciso i miei compagni e i miei prof con l'attacco "ricordi", che è super efficace, e "nostalgia" che fa danno per quattro. Ora mi metti questo. Io non ... Io non... Oh al diavolo io e la mia mania di non far vedere i sentimenti: Grazie a te, simo, per aver voluto restare con noi e per averci dato il nostro sangue... Ehm, pane quotidiano di horror/splatter story. Grazie. E poi che mi citi a fare che io non ho mai fatto nulla XD
Auguri per il secondo anno attivo su efp.
Con affetto

Ev.

09/06/16, ore 23:55

Bhe...
BUON ANNO SHRUIKAN :D
Ricordo ancora quando avevo recensito la tua prima storia...
Un, due, tre Freddy vien per te
Come prima storia horror era perfetta lasciatelo dire
Auguri ancora e continua così ;D

09/06/16, ore 23:42

Ah ecco! Finalmente lo psicopatico mostra un lato "sensibile"!
Beh, sul fatto di: "Poi, feci incazzare una di essi.
E una paura mai sentita prima mi assalì. La paura di perdere amici."
Questa cosa sta tranquillo che anch'io ce l'ho, soprattutto con Manuel, beh, lui si è mostrato abbastanza paziente per le mie cazzate, ma devo stare attento alle cazzate che faccio in futuro.
Poi beh, io sono sempre stato apposto con me stesso, non ho mai avuto bulli o altro nelle scuole che frequento.
Comunque buon (non)compleanno e buon anniversario!!! :D *lo stritola*
E sul fatto del diffidarti... Se posso essere sincero.... Fai benissimo!
Devi stare attento alle persone su EFP o sui Social, non sai mai cosa potresti aspettarti, e io purtroppo ho ricevuto una bastardata da una mia amica, che m'ha mentito sulla sua vita, mentre mi faceva soffrire per lei.
Ma poco importa, ormai è passato.
Comunque buon anniversario su EFP, grazie per avermi nominato, ti auguro tanta fortuna per il futuro, fai con passione storie splatter per i tuoi amici di MLP e quelli in cui piace il genere (Se lo vuoi, ti chiami "Creepymaster" no? Quindi devono di sicuro piacerti quelle maledette XD).
Beh, ammetto che ho avuto poche idee ora, quindi tutto ciò che ho detto l'ho pensato e messo senza pensarci XD
Ma comunque buon anniversario e la prossima, grazie per i ringraziamenti e sono sicuro che domani Manuel sarà fiero di te quando leggerà XD

Wendy: "Buon anniversario di un anno su EFP (Giusto? O stiamo sbagliando?) ^^"
Carnage: "..."
Purple Phone: "Buon anniversario picciotto nero"

E arrivederci ^W^

09/06/16, ore 23:08

E' passato così tanto tempo,eppure sembra da poco che ci siamo conosciuti.
Un anno pieno di divertimento,nonsense,storie intriganti e amici :)
E' incredibile come questo sito abbia cambiato la vita a molti di noi,me compreso,facendoci conoscere nuovi amici.
Ti Ringrazio anche io Kishin,per il supporto che hai sempre dato con le tue recensioni,e con il supporto artistico che mi stai dando anche ora :D
Spero che anche quest'anno sarà divertente e unico come il precedente.
Quindi,come sempre,Bona to Vada! ;)

09/06/16, ore 22:28

E poi c'è questa piccola bestiolina, che non si sentirà mai abbastanza in colpa per essersi arrabbiata tanto quel giorno.
Avrei dovuto essere molto più comprensiva, sin da subito.

E poi, boh.

Io dovrei essere a dormire adesso, ma non prima di aver completato questo poema.

Perché sto per fare una roba che Dante e Manzoni mi invideranno quanto lunghezza e accuratezza :D

Allora.

Permettiamo che neanch'io sono mai stata molto socievole.
È qui, apparte Maty che ho avuto la Santa fortuna di incontrare anni fa, su un "semplice sito" che ho conosciuto tutti voi e sono cresciuta un sacco psicologicamente, diciamo.

Mi sei piombato addosso un po così, ma tutti dobbiamo apparire in qualche modo, e diciamo pure che il nostro primo incontro non è stato dei più rosei, mh?

Però è bastato conoscerci un po meglio.

( Non voglio rovinare tutto il discorso, che stava venendo bene, ma Meglio è stato corretto in Mello c': )

Honestly.

È anche grazie a te che ho aperto la mente a tutte le ship di questo mondo.

È Sopratutto grazie a te che ho provato a scrivere Melodia Perfetta, a tutte le tue Creepy FANTASTICHE.

Ho adorato seguire i tuoi progressi, che devo dire sono stato Enormi, per essersi verificati in un anno solo.

E le tue recensioni?

Oh, beh, fantastiche. Davvero, e sempre presenti.

E mo' basta, ci sono TROPPE qualità da elencare e Lelq mi fa un'Inquisizione che manco i trip mentali di Light mi salveranno :'3

( Capiscimi, ero rimasta seria TROPPO a lungo. Pardonez-moi )

E... Well.

Siamo amici.
E se tra qualche era mi chiederai: "Siamo ancora amici?"
Questa sarà la mia risposta: 'Certo.'
"Dopo tutto questo tempo?"
'Sempre'.

E con questa splendida cit, io evaporo.

Just a thing

Sei nella Top 10 delle persone Migliori che abbia mai conosciuto ^^

Okie, io dovrei essere a letto da ore.

Adieu~

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)

" P.S.
Shruikan, sono Kira. Dato che Giuly continua a defenestrarmi, devo vendicarmi in qualche modo, capisci? :3
Quindi... Una volta ho sentito che diceva a Matsuda che forse, con il suo documentarsi e tutte le sue storie, si stava interessando a una certa ship che inizia con la C e finisce con la A di 11 lettere :33
... Acc.
Ho sentito un rumore.
Ç.Ç
Mi sa che non stava davvero dormend-"

*Segnale irregolare, l'utente può lasciare la linea/recensione*

*Tuuut :D*

09/06/16, ore 21:40

Porca paletta...è già passato un anno?

Sulfurea:Già...credo che tu abbia passato troppo tempo sui libri di scuola

Già...comunque tanti auguri...non mollare mai e segui sempre i tuoi sogni...bene le frasi scontate le ho dette,ora mangio un biscotto

(Va via mangiando un biscotto)

09/06/16, ore 21:20

Un anno, un anno, un anno....

un anno passato molto bene secondo me! Grazie a te per averlo condiviso con noi e te ne auguro altri cento!

In quest'anno hai fatto molto ed hai avuto una metamorfosi di cui era impossibile non accorgersi. Lo potevamo vedere dai tuoi scritti.

Miglioravano sempre di più, più emozionanti, più dettagliati, più fluidi e creativi!

In quest'anno hai dimostrato di essere molto di più del "ragazzo che scrive roba infarcita di botte da orbi" come ti credevo all'inizio e devo renderti le mie scuse.

Perché ti sei dimostrato anche una persona sensibile, come spero sarai anche nella "Real Life".

Favij: Ehi! Pretendo i soldi da questa citazione! Casadei, vieni a me!
Io: Tu non c'hai proprio un cazzo da fare, vero?

beh, che dire, rinnovo i miei auguri e scuse, ad una prossima avventura, sangue vivente!

P.S. Ehm... il nome corretto sarebbe in realtà "Cladzky", mi domando come hai potuto dimenticare come si scriva un nome così semplice e diffuso come il mio! >:-(