♚ℋappily ever after❧another world♔
di AlnyFMillen

01/08/16, ore 14:40

Sono in deprecabile ritardo, chiedo venia. Colpa della sessione estiva e di blocchi dello scrittore molto simpatici.
Ok, la nostra protagonista mi sa che non si trova proprio in una situazione da HAPPY!ending...contando le riflessioni finali.
Sto evitando di spoilerare nella recensione, si è notato? XD
Belle descrizioni, e man mano che si procede con la lettura si amplia il punto di vista della protagonista e così quello del lettore, ottimo lavoro!
Detto ciò, non posso che sperare in un successivo HAPPY!ending x)
Stellaskia (e la sua pennica del dopo pranzo)

24/06/16, ore 18:07

Buonasera!!!
Vorrei incominciare dicendo che ho adorato questo capitolo. Perché? Perché sì!!
Ovviamente mi sono messa a piangere -evvai il mio orgoglio è in frantumi- perché se io fossi stata al posto di Sharon quando Break è... ehm... Morto, probabilmente mi sarei suicidata o cose simili, comunque... Ora proverò a recensire come si deve.
Il capitolo è scritto molto bene, i personaggi sono stati descritti in modo corretto, la grammatica è stata usata correttamente...
In pratica il capitolo è perfetto, complimenti!!
Mi dileguo,
~Fairy-chan

13/06/16, ore 11:17

Buongiooooooorno caramellina cara :D
Ebbene si, io ti sto recensendo sul serio, non è un tuo sogno.
Io, Alessia, quest'oggi mi ero decisa di lasciarti una mia recensione (che aspetti da una vita :D ma dettagli), tanto i capitoli da commentare ERANO SOLO TRE. E invece no! :D tu ne hai aggiunto un quarto :D vuoi il mio male, neh? :D
Ti dico sin da ora che questa recensione sarà composta dall'un percento commenti dei capitoli, tutto il resto scleri a caso tanto per fare un poema :D
Partiamo col -dire ciò che ricordo, ovvero poco e niente- primo capitolo:
Allora... *riflette* il capitolo mi è piaciuto molto (esattamente come tutti gli altri). Li hai descritti perfettamente senza finire nel farli sbaciucchiare -cosa che speravo-, e quindi erano buoni (?) (Si, queste sono GRANDI, ma soprattutto FANTASTICHE recensioni che ti sto realmente facendo per rientrare nell'uno percento :) )
Passiamo al secondo:
Se devo essere sincera, mi aspettavo un loro bacio, conoscendoti XD immagino che per te non è stato affatto facile trattenerti. Complimenti, mi hai sorpresa u.u *stringe la mano e da' medaglia* ovviamente si, mi è piaciuto moltissimo u.u
Capitolo tre -l'unico che ricordo perfettamente, oltre il quarto-:
Non mi aspettavo un capitolo per quei due, ma meglio cosí. -ovviamente speravo anche in un loro bacio-
Vedere Lottie intenta a scrivere qualcosa è stata una genialata -la vera genialata è la parte tagliata più lunga perchè mi ha fatto morire dal ridere, trasmetteva tutta la sua voglia di scrivere-. Quando è entrata in crisi è stata troppo divertente e pucciosa. Poi Glen che le ha parlato un po' di sé.... aaaah, li vedo bene insieme **
Ultimo capitolo:
La parte iniziale è stata epica XD ma comunque... sapevo che avresti parlato di Sharon, sei troppo ovvia e.e
Mi è piaciuto davvero tanto. Il sogno è parecchio particolare: il vuoto, la sua perdita di memoria, la porta, e lo specchio. Il tutto ,in realtà, incentrato per farle ricordare Break, facendola cosí soffrire.
Scommetto che hai detestato Reim con tutto il cuore: volevi che Break fosse al sui posto, neh? e.e
Bene, fine recensione.
Inizio sclero a caso.
Dunque... dunque... dunque... DUNQUE... scommetto che da me ti aspettavi chissà che, e invece... delusa, neh? e..e
"Kilometri" ... no. NON LO ACCETTO. CHE È 'STA BIMBOMINCHIAGGINE?!
Scrivi da dio. IMPARAMI (cit me :D già... mi cito da sola :D)
No, non ti perdono. Non lo farò mai. E sai il perchè? Perchè non hai motivo di scusarti :D (confessa che non te lo aspettavi e...e)
Mmh... *riflette* come si ci sente a tenere in mano il volume otto punto cinque senza averlo ancora letto? :D
Mi stai odiando, vero? Beh... ma io ti amo così tanto :D <3
Grazie per i complimenti dello stato :D (si, ho dato un'occhiata abbassando il coso per vedere le notifiche (?) ). Ti ringrazio qui perchè si, ma poi lo faccio anche lì :D
Beh... lo sapevi che sei una patata? :D
*one eternity later*
Preferisci il rosso o il giallo?
Scimmia o puzzetta?
Pollo o capra?
Okay... la smetto ;^; addio ;--; *va via col cuoricino spezzato (?)*
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:46 am)

11/06/16, ore 12:51

Ciao Alny! Oh, come ti capisco, il periodo estivo è il momento peggiore per l'ispirazione! La mia al momento è al mare con una bibita fresca spaparanzata sotto l'ombrellone, altro che a lavorare! Ma così è la vita, l'ispirazione non va mai a comando e la mia men che mai!
Sono contenta comunque che tu abbia deciso solo di prendere una piccola pausa e non di sospendere la raccolta (eh, se ne vedono veramente tante) perché mi stava piacendo tantissimo e ho visto un sacco di tue bellissime idee all'opera!
Giusto, ci voleva un piccolo paragrafo dedicato a Sharon ed alla sua misteriosa "crescita" (cosa che oggettivamente nel manga mi ha fatto storcere un pochino il naso, non aveva gran che senso e soprattutto era un miracolo inutile a storia finita). Mi è piaciuto lo stile magico che le hai dato, il fatto che forse sia legata più alla misteriosa e triste morte di Brak che non ad un problema di contraente e contratto, l'atmosfera quasi sognante è stata un punto forte davvero gradito, e ti faccio i miei complimenti di come tu sia riuscita a raggiungere questo quarto capitolo ancora carica e desiderosa di raccontarci di più sui personaggi di PH.
Spero comunque che l'ispirazione torni presto!