Sorella Ira
di alimanga

06/07/16, ore 11:02

Bello il contrasto "demone latente" e "bianca purezza".
Questa la aggiungo sicuramente alle storie preferite. Mio dio, adoro come scrivi!
L'ira mi accompagna da una vita ed io non posso fare altro che accettarla. Ovviamente non posso dire di aver compreso a pieno il senso della poesia, ma questo è perfettamente normale.
Non saprei che altro dire. Ti è sufficiente sapere che entrerai nella mia lista di autori preferiti?
Appena ho un po' di tempo, voglio leggere TUTTE le cose che hai pubblicato. Nel frattempo, spero le mie recensioni ti siano piaciute. Fammi sapere!
Un saluto.

Laura.

13/06/16, ore 13:17

Ciao,
Prima di tutto il componimento è molto bello, per cui ti suggerisco già di scriverne ancora. Ho da poco imparato anch'io che, più scrivi e più le poesie migliorano, trasformandosi in bellissime farfalle.
Detto questo, l'ira è parte di noi, quanto noi lo siamo di lei, proprio come una sorella, e per questo mi è piaciuto molto il legame che tu stessa hai sottolineato nel corso del componimento. L'ira affascina, pur essendo crudele e malvagia, proprio perchè in fondo il male stesso ha il suo fascino e spesso ci rapisce, trascinandoci via con sè.
Poesia piacevole e scorrevole alla lettura.
Bravissima

Un abbraccio