Through the dark
di Yolo_you_only_live_once

26/11/16, ore 22:09

Ciao, mi scuso se recensisco così tardi (tardissimo in effetti), ma non avevo trovato la tua storia.
Mi è piaciuta molto, d'altronde mi piace tutto ciò c'è scrivi e devo dire che le tue storie mi mancano moltissimo e spero che tu abbia voglia di pubblicare altro. Comunque come al solito riesci a trattare argomenti sempre diversi in modo sempre originale!!
Tanti complimenti ancora!!
A presto:)
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 10:09 pm)

14/06/16, ore 18:50

Awwww piango...sei come al solito fantastica e le tue ff sono sempre meravigliose e leggerle è una vera gioia.....
Ho amato il primo incontro dei miei bambini e il modo spudorato in cui Louis ci ha provato con Harry, il loro primo appuntamento in cui Harry da timido si è trasformato....gli ho davvero amati...e poi la proposta a Parigi ,semplicemente meravigliosa. ..Harry è davvero un uomo fortunato e poi due bambini stupendi e troppo carini....li ho amati ....nonostante tutti gli ostacoli che hanno dobuto affrontare harry e lou mai una volta ho dubitato del loro amore è del fatto che la relazione non potesse continua....
Era ovvio che sia amavano avevano solo bisogno di ritrovarsi e riscoprirsi. ...
Sono felice che alla fine tutto si sia risolto e che siano più felici di prima tanto decidere di adottare una nuova bambina😍😍😍
Adesso si che la famiglia tomlinson è al completo 😍💛😘
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 👏👏👏🎉🎉😍😍😘💛💛💚❤💙💙

14/06/16, ore 01:41

Finalmente! Iniziavo a preoccuparmi. Avevo davvero bisogno di una delle tue storie in questo momento di ansia pre esami. Sei bravissima come sempre e ogni volta riesci a farmi scappare qualche lacrima. Spero di poter leggere un'altra delle tue storie al più presto. Un bacio e complimenti per il talento che hai nello scrivere 🔝🔝🔝

13/06/16, ore 19:12

Ciao :)
Volevo lasciarti una recensione perché mi sembra il minimo dopo una storia così stupenda!
Voglio ringraziarti per aver scritto questa OS perché ti giuro che l'ho amata dall'inizio alla fine, e va velocemente nelle preferite :).
Allora, io sono una persona particolarmente fluff, quindi qui mi sono trovata a casa, anche se in certi momenti devo dire che sono stata molto male.
Mi piacevano già le professioni di partenza, con Harry modello e Louis calciatore che sono splendidi (e poi ti ringrazio per aver messo Cara, perché io la amo <3).
Mi è piaciuta l'evoluzione del loro rapporto, da ragazzi ad adulti, con le responsabilità che cambiano e si intensificano (e i bambini, che se mi mettete i Larry ed i bambini mi sento male ahaha).
Ho sofferto con entrambi quando litigavano e sono stata felicissima in ogni momento di pace. Mi sono persa in questa ff e questo è quello che conta davvero.
Un sacco di complimenti, perché giuro che scrivi benissimo <3.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.
Un bacione, e alla prossima.
S. <3

13/06/16, ore 14:51

Tu non sai per quanto tempo ho aspettato una tua nuova storiaaaaaaaa!!! Adesso vado a leggerla ma so giá che mi piacerá da impazzire!! 😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤