Rouge
di Lelouch vi britannia

16/06/16, ore 12:02

Ciauuu ^^
Allora, è da un bel po' che non giriamo nel fandom di Kuroshitsuji ed è stato un vero piacere capitarci come prima fic questa delizia **
Come trama non è male, anzi molto carina ^^, è anche scritta bene e spiegata in modo chiaro.
Un Ciel così giovanile e innocente(?), ma furbastro e intelligente ci piace un sacco ** dopotutto è impossibile non amarlo.... ;-;
Però abbiamo la sensazione che questo Sebastian darà parecchio filo da torcere a Ciellino Bellino >_>
Stronz... Di un Sebastian >.> (ahah e da qua si capisce che nelle fic odiamo Seb ma nel manga... Ehehe....)

Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo *•*

Buon proseguimento con la Storia :3

14/06/16, ore 14:05

Ciao! Piacere di conoscerti! ^^

E' carina come idea, promette bene. Come inizio mi è piaciuto molto e l'idea di investigare in una cosiddetta "casa di piacere" me gusta assai!! Poi, se c'è Sebastian ... eh, c'è Sebastian. Non spaventarti se inizierò a dare di matto, quando leggo di lui, è del tutto normale xD

L'unica cosa che non è cambiata sono quei tre, pasticcioni e imbranati come al solito. Li adoro!! Anche la presenza di Snake nel personale della villa mi è piaciuto molto. L'ho sempre trovato simpaticissimo!

Beh, ora sono curiosa di vedere cosa combinerà Ciel lì dentro .... e in che modo consocerà Sebastian :3

A presto!!

Arya