You'll be in my heart
di Black_cat_is_lucky

15/06/16, ore 13:14

OS Romanronges davvero dolcissima, l'ho letta tutta d'un fiato. *-*
Il titolo è perfetto e l'omaggio al cartone Tarzan è ben contestualizzato all'interno della storia (carino anche il riferimento a "The Avengers" ^^)..
Il Signor Junne è un po' il grillo parlante della situazione, riesce a far aprire gli occhi a Natasha con grande delicatezza, puntando su modi molto gentili, quasi paterni. La Vedova è caratterizzata molto bene: il suo senso di inadeguatezza, il suo timore di non riuscire ad amare traspaiono con grande chiarezza dalle righe di questa storia. Anche il personaggio di Steve è ben caratterizzato: gesti e parole sono scelti perfettamente e l'immagine che viene fuori è coerente con le versioni del personaggio che conosciamo. Quindi bravissima! ;)
Continua cos!
Un bacio e alla prossima,
Alessia

15/06/16, ore 08:32

Questa storia è tenerissima 😍😍. Mi è piaciuta moltissimo: sono segretamente fan delle romanogers anche se so che, perlomeno nei film, non avverrà mai. Ergo mi consolo leggendo qualche fic :). La tua mi è piaciuta tantissimo per la maniera in cui hai descritto Nat e il suo rapporto col tipo della palestra: quel signore è un tesoro 😍. Mi piace vedere Nat aprirsi e sfogarsi, non nascondere le sue debolezze... Quel signore ricorda un po' una figura paterna. Oppure un vecchio nonno saggio e affettuoso: tutto il discorso sul cuore mi ha commossa 😢.
Stupenda anche la conclusione con Steve ^^.
Non ho capito solo una cosa (purtroppo non conosco il fumetto): in che periodo si svolge, di preciso?

Complimenti!
Baci,

Leila

Ps: scusa per eventuali errori 😅 sono da cell