Il futuro pistolero
di evelyn80

31/05/18, ore 20:46

Ciao! Non potevo non leggere questa ff, mi è piaciuta moltissimo, ho apprezzato il fatto che Michelle finalmente abbia messo da parte l'antipatia per Fujiko, della quale sei riuscita a mostare il lato più umano, più empatico; dopotutto è stata proprio lei a capire la situazione dall'inizio e ad aiutare la protagonista con un passo che forse per lei sarebbe stato difficile, senza qualcuno a "sostenerla". Jigen inoltre è davvero adorabile, hai descritto molto bene i suoi gesti, le sue piccole premure per Michelle, e poi mi piacerebbe molto vedere il pistolero intento a fare il padre ;)
(Recensione modificata il 31/05/2018 - 08:49 pm)

23/09/17, ore 15:16

Buon pomeriggio.
Un raccontino molto dolce, complimenti.
Come sempre, scrivi benissimo. E poi ti viene naturale esaltare le caratteristiche positive dei personaggi dei tuoi racconti.
C'è da dire che questo è un gran bel pregio.
Bene, uno scritto molto curioso e piacevole da leggere ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

15/06/16, ore 22:07

Oh ma dai, abituato a tante scene splatter e si scandalizza davanti a questo 😑 Uomini...però dai, per queste cose possiamo giustificarlo 😜.
Bravissima!!!!! Favolosa!!
Ciauuuuu

15/06/16, ore 19:51

Wow, sei tornata!!! Mi sono precipitata a leggere la tua nuova ff. Innanzi tutto ti ringrazio per avermi citata e per esserti ispirata alla mia idea. Del resto quella situazione in "Revenge" era talmente appassionata da non poter non lasciare dolci conseguenze nella coppia. Mi è piaciuto lo scenario della cena (sei esperta di cucina francese?), la descrizione della banda e le dolci tenerezze tra Fujiko e Goemon, presenti poi nel resto della storia. Vedo che ne sai benissimo e con precisione di sintomi e test di gravidanza. Non che io non ne sappia, ma solo di striscio, dato che non ho figli. Per cui desumo che o sei mamma o hai qualcuno in famiglia che ha avuto questa esperienza. Oppure, sei stata semplicemente brava a descrivere. Ehehe, il Daisuke contento come un bambino(è il caso di dirlo). Avrà seguito questa storia? Uhm, mi sa che ora tocca a Fujiko, l'ho vista troppo entusiata. Dobbiamo trovare una signorina per Lupin, allora ahhahahaa. Continua ancora e seguimi sempre!