Vorrei
di Calya_16

15/06/16, ore 23:50

Ovvio che non c'era bisogno che specificassi i punti di vista.
Fan fiction piacevole seppur tristissima. Soprattutto la parte di Carol. Un pugno in pieno stomaco.
"No, non posso farlo: devo andarmene per ritrovare me stessa, per tornare a guardare le mie mani e poterle vedere di nuovo pulite. Amare vuol dire uccidere, soffrire, ed io non ce la faccio più.
Pensavo di poter ricominciare in fretta lontano da tutti, ma ora mi ritrovo ferita a terra e non so più se voglio vivere o morire"

E niente, vado a piangere in un angolino :')

Alla prossima.

15/06/16, ore 22:15

Non so nemmeno io se Daryl dirà mai "ti amo", ma l'amore è un sentimento che si esprime anche, anzi, soprattutto, in un abbraccio, uno sguardo, un semplice gesto, di questo Daryl è capace.
In una situazione drammatica che stanno vivendo, entrambi pensano all'altro, ed è proprio in momenti come questi che si fanno i conti con i rimpianti e ciò che si prova appare chiaro. Questo è il concetto che hai espresso, hai avuto una splendida idea nel descrivere così i loro pensieri. Bellissima!
Spero tanto che ci diano un bel momento di riunione tra Daryl e Carol, va bene anche alla fine della stagione (se proprio vorranno far soffrire tanto tanto noi Caryl fan) basta che lo facciano, magari con un altro abbraccio, se non è chiedere troppo... :P