BorinG...
di Ice_DP

10/12/10, ore 13:55

Bella, divertente, spassosissima! La sorpresa finale – ovvero che stanno giocando a baseball – fa morire dalle risate. Complimenti per la genialata e per lo stile, scorrevole e pulito! Per non parlare della suspance che crei, quando Ryuk va a chiamare Rem ^^ Davvero complimenti, bella storia! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo così divertente, ti saluto! Roe.

22/05/09, ore 15:30

Che caz*zata xD Ahahah... Ho riso come un'imbecille per 10 minuti buoni [di fila eh ;)] ahah x°°D Complimenti! ^^

18/04/09, ore 22:59

ahahah! XD ok, fino alla fine pensavo fosse una ca**ata, invece mi ha sopresa facendomi anche ridere un sacco! XD grande rem!

17/04/09, ore 18:10

Oddio, Roby, bellissima anche questa!! Ti giuro che avevo capito tutt'altra cosa...XD (Ahhh..ndSaske Con Sguardo Malizioso) MA che hai capito, baka?!?>///< Comunque. Non ti azzardare a far nulla che possa compromettere la tua fict!!>.< E' troppo forte! Ancora rido! E se te lo stai chiedendo, sì l'ho appena riletta XD E finalmente mi sono decisa a recensire..-.- Me affetta da Shikamaruite acuta ma anche da mancanza di tempo XD Comunque ribadisco la centesima volta: adoro, anzi no AMO Ryuk! Cioè è troppo forte!xD Fortuna che c'è Rem che sistema tutto.. Non è poi così tremenda dai!XD Vaaabbene, tesora! Dopo sto puro sclero me va! Ti adoro tanto tanto tantissimo, It... mmm non so se posso continuare a chiamarti ancora così..ç.ç (apparte che mi devi spiegare meglio >.<) Vabbè dai.. Scrivine altre mi raccomando! Su Ryuk soprattutto!*-* Un baso forte forte! Ti lovvo!^^ Tua Sasketta

16/04/09, ore 15:37

Carina e divertente! XD Sìsi hai fatto divertire anche me complimenti! Le lezioni di diritto a quanto sembra danno buoni frutti ^-^