Terremoto

24/05/10, ore 08:42

Storia stupenda!!!!!!!!!!E' veramente commovente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T_T

06/04/10, ore 20:54

Bellissimo ,davvero commuovente.
Cavoli quanto spero che Alice ritrovi la ragazza so che è più probabile che sia morta ma...ma non posso vedere Alice così disperata.
Comunque davvero ottimo complimenti continua così!
Baci
Mary

06/04/10, ore 16:41

Per rispondere all'avviso assolutamente no anzi mi sembra una maniera per ricordarli per far vedere che la loro morte non è uscita dalla nostra mente in un men che non si dica come si fa con i brutti voti o le litigate con gli amici.
Per di più la storia è molto bella. Dolce ,i sentimenti sono perfetti e le descrizioni pure.Fai vedere l'angoscia che un terremoto come quello può provocare.
Qui non ti preoccupare ed aggiorna ,poichè bisogna ricordare queste cose e non ignorarle e questo è un modo.
Complimenti sei veramente brava e miraccomando non porti strane domande.
Baci
Mary

06/04/10, ore 15:09

Ehila...ciao! ho appena letto la tua storia...io sono abruzzese ma di Pescara...quindi non ho propriamente vissuto quella tragedia, anche se avendo 1 casa all'Aquila ho delle amike li...sec me non penso sia offensivo...xD infondo nn scherzi sulla tragedia! la usi sl cm ispirazione...xò poi non so...sec me puoi postare il new cappy! Ma sentiamo cs dicono anke le altre...magari ki è dl aquila...1 kiss e sxo a presto...:)

06/04/10, ore 14:24

Ciao, posso capire come la pensi e capisco anche che molti possano trovare questa storia offensiva, a me non sembra lo sia perchè tu non puoi saperlo ognuno a pareri differenti, io proverei a postare e vedere cosa rispondono altre persone poi fai come vuoi, comunque a me piacerebbe leggere il continuo della storia
bacio da jessy_tortellina ♥♥

25/08/09, ore 11:19

è molto bella questa storia e nn so se tu leggerai questa mia recensionwe,ma che ne dici di continuarla? sei brava, verrà bene me lo sento^^

20/04/09, ore 14:54

oiiiiiiiiii!!!!!!!!!! nn mi ero accorta che l'avevi iniziata a scrivere... bene, sono molto contenta che tu l'abbia fatto... ^___^ devo dire che nn m hai per niente deluso: sei riuscita a trasmettere la sensazione di impotenza che hanno provato i Cullen in quella circostanza, e anke il loro dolore... sono rimasta stupida all'inizio dal fatto che tu abbia voluto raccontare la storia dal punto di vista di Alice, ma poi m sn resa conto che effettivamente rende molto bene...continua così! =D comunque, sempre un ricordo alle vittime del terremoto...

19/04/09, ore 20:47

sei riuscita quasi a creare l'atmosfera anche se forse ci mancava più enfasi... ma non badare alle mie parole perchè non sono di certo un'esperta :D cmq l'unica cosa che posso dirti è che sono riuscita a "vedere" anche io la bambina e che ho di nuovo avuto i brividi!!! cmq non preoccuparti col tempo verrà da se :) ciaooo e aggiorna presto!!!

15/04/09, ore 22:39

brava nessie. ti sta venendo bene questa storia. questa prima parte è interessnte. prova a descrivere meglio quello che succede. i sentimenti delle persone. so che può essere difficile, perchè questo è accaduto veramente. ma come hai scritto tu è un modo per ricordare e non dimenticare, perchè il difficile non è ora, ma tra un anno o due o tre anni quando ci sarà il ricordo ma le persone che non hanno più nulla avranno sempre bisogno. La cosa stana è che dei vampiri facciano entrare a casa loro degli umani. questa non è una critica ma un'osservazione. brava continua macri

15/04/09, ore 21:21

E' bello che qualcuno scriva su qualcosa di così triste... E' importante che anche noi, fortunati nelle nostre case insieme a tutti i nostri cari, ricordiamo le vittime di questo orribile terremoto che ha colpito l'Abruzzo... Continuala, è x una buona causa!

15/04/09, ore 21:19

brava! ti dico solo che alla fine del capitolo avevo i brividi (per l'ultima frase soprattutto) anche a me era venuta un'idea simile ma penso che tu l'abbia sviluppata meglio di come intendevo fare io! :D complimenti continuala!!!

15/04/09, ore 21:13

Molto bella..ci sono poche storia che commemorano quello che è accaduto in abruzzo...comunque,mi dispiace che questa stora non avrà più di 5 capitoli...vabbè,ciao.E buona sera/Mattina ( a seconda dell'ora in cui leggi il commento xdd^^)