Corpo e Anima
di _Shannarooo_

24/06/16, ore 15:52

Mi piace vedere Nori geloso...vorrei che Sora fosse abbastanza sveglio da sfruttare questa cosa a suo vantaggio per far venir fuori i veri sentimenti dell'altro...ma vedendo il tipo credo che lo farà inconsciamente senza rendersene conto XD
Nori non so perché mi affascina sempre di più...boh sono curiosa di vedere cosa farà è come si comporterà in futuro! A presto

24/06/16, ore 12:01

Nori è geloso, secondo me, ahahah
Fa sempre la primadonna, ma certe cose si capiscono anche se nega! XD
A Nori ha dato fastidio quel bacio dato a Sora dall'ex e spero che quest'ultima si metta ancora in mezzo per far scoppiare dalla gelosia Nori. u.u
Quale episodio isolato di una notte! No no, deve assolutamente ricapitare!!! D:
Sora dovrebbe provocare Nori, ahahah Un po' di intraprendenza, su su. XD
Ashwini. :*

22/06/16, ore 21:36

Ciao!!! Capitolo carino...la cosa che mi piace di più è che aggiorni molto frequentemente XD
Scherzo! Mi piace la complicità che c'è tra Sora e Nori, come in così poco tempo sta nascendo qualcosa...
La scena dove Nori parla alle telecamera mi è piaciuta un sacco, perché nonostante il suo carattere si viole aprire con Sora e parlare con lui...
L'unica cosa che personalmente non mi convince è la mancanza della privacy XD
Cioè tutti che entrano nella camera altrui...in particolare quando Nori aveva chiuso a chiave la camera ma Miky è entrata lo stesso...
Al prossimo capitolo!!!

22/06/16, ore 17:39

Molto bella la trama. davvero. Non vedo l'ora di vedere come va a finire.

21/06/16, ore 17:56

Ciao!!!la tua storia mi ha incuriosita molto...Sora mi sembra un ragazzo timido che poco sa della vita. Mentre Nori mi sembra molto più esperto e con un trascorso particolare che vorrei davvero conoscere! Un po' mi fa "ridere" l'imbarazzo di Sora in questo capitolo, ma credo proprio che si stupirà dell'effetto che gli farà il lavoretto di Nori...credo che anche quest ultimo ne rimarrà stupito e ci troverà qualcosa di interessante!
A presto :)

21/06/16, ore 17:09

Caspita, Nori e Sora si stanno avvicinando e, anche se mi dispiace un po' per Yuri, credo che sia una buona cosa perché Yuri non mi sembra il tipo adatto a Nori. Penso, infatti, che il problema di Yuri e Nori non sia farlo già per i film, ma proprio mancanza del vero amore. Se Nori trovasse l'uomo giusto per lui, penso che non si stancherebbe mai di farci l'amore, film o non film.
Ashwini. Sono curiosa di sapere come andrà a Sora, ahahah :*

20/06/16, ore 16:56

Oddio, ahahah
Nori è uno spasso, sul serio. XD
Si è vendicato per benino, non c'è che dire, ahahah
Ma povero Sora... Non so come farà a resistere a Nori, sinceramente, ahahah, di questo passo gli cadrà ai piedi di sicuro!
Nori è così sexy... Peccato che sia gay perché per carattere è il mio tipo. XD
Ashwini.