I will find you! (Parte 1)
di White Pika girl

07/07/16, ore 18:28

Pikaaaaaaa^^!!!

Sarai lenta ma quando ti ci metti scrivi così tanto che mi fai quasi venire il mal di testa...

Purtroppo però ho così tanto da recuperare che non posso proprio permettermene uno T^T

(Piangere perché non si ha il mal di testa... questa è strana pure per me "^^)

Cooomunque...
Bellissima storiella^^

I Planter Blaster poi XD

Ehm... Ariel...
Sai vero dove si sono posate quelle mosche o.o?

Ok... ora è meglio che vada...

Ci si vede alla prossima recensione^^

Hoshi-chan <3

17/06/16, ore 08:09

Yoren: *dopo aver raccolto i resti di Red in un vaso ed a ver scavato una buca* Oh beh mi dispiace cacciatore, ma purtroppo quel coso è riuscito ad ucciderti, beh dai, almeno ne hai tolti di mezzo in maggior numero possibile, e te ne faccio i complimenti *mette il vaso sotto terra e lo seppellisce* buona fortuna soldato, goditi l'aldilà *prende una fiasca di vino e la beve*
Ciao, scusa per il mio enorme ritardo e per farmi sentire solo a quest'ora indecente, scusami tantissimo ç_ç
Ma, adesso che sono tornato possiamo andare avanti :D allora, la storia è molto bella, e un po' mi dispiace... per quel povero ed innocente cacciatore di demoni, stava solo facendo il suo lavoro poverino! ç_ç (?)
Ehmmm ok riesco già a vedere lo sguardo tuo e quello di Asriel fissarmi con rabbia dopo questa uscita, pardon XD
Comunque, alla fine il demone si èliberato... ed ho paura per cosa potrebbe fare O_O
Spring-Nightmare: *guarda la sua forma evoluta*... Ho visto di peggio, e solo un maiale si mangerebbe le mosche.
EHmmm simpatico come sempre eh?
Nightmare Fredbear: Oh Asriel io so dov'è la tua sorellina, è proprio qui da me, ma un angelo caduto (Anche se dubito che tu sappia cosa sia) l'ha quasi ammazzata con una croce gigante, e di questo passo... meglio se ti sbrighi
Nightmare: Feccia, prometto che rivedrai tua sorella, o meglio, la picca sulla quale fisserò la sua testa.
Ehmmm si anche il vecchio Nightmare deve fare il simpaticone -_-"
Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia e scusami ancora per il ritardo, ciao e alla prossima^^

16/06/16, ore 23:11

Chaos: AHAHAAHAHAH peccato che il cacciatore è morto era MOLTO divertente ahahaahahah sarebbe stato divertente vederlo uccidere ancora demoni, era un bellos pettacolo, e Asriel è fortunato se troverà Ashes troverà anche Snow, e la famiglia è riunita... NOIA

Dark.EXE: L'amore fraterno, una cosa senza senso

Viper: Dovevano consulare me per i mobili di lusso quei ricconi, ho dei mobili MOLTO rustici! *mostra tanti mobili mal ridotti*

16/06/16, ore 21:41

Ciao Alba ^_^
Yeee Asriel è tornato alla carica *^*
Beh caro, la tua sorellina Ashes nel frattempo ha trovato Snow quindi dovresti essere fiero di lei ^^
Asriel ti prego le mosche no O_O
Oddio Bonolis! Lo amo quel presentatore! Lunga vita a Ciao Darwin e ad Avanti un altro XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]