Vendetta del Nord
di Water_wolf

18/06/16, ore 15:54

Bentornati!
Anch'io non aggiorno da due mesi quindi vi capisco bene: studio e impegni vari non ci lascinao il tempo di scrivere quanto vorremmo.
Carino l'inizio, con Reyna che si occupa della treccia. Fate bene a mostrare un pò della sua femminilità.
Mamma mia. Ottaviano ci stava provando con la figlia di Bellona? Brrr...
Chissà perchè non credo che Magnus andrà molto d'accordo con Percy, visto che lui lo odia il blu... a proposito di Magnus spero in qualche altra sua citazione in questa o nelle future fic della saga.
Sui film Marvel Annabeth la pensa come suo zio ... male ! Io li adoro! Team Cap per sempre!
Ho adorato la preoccupazione di Einar per Nico; non vedo l'ora che si rincotrino.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

17/06/16, ore 20:41

Ciao, contentissimo di rivedervi e spero di vedervi spesso quest'estate,il capitolo ่ carino, specie per le battute,per๒ potreste spiegarmi meglio la parte della battaglia? Non ho capito bene com'่ che sono giเ arrivati e stanno giเ per dare battaglia.
Comunque.....sul serio Ottaviano ci ha provato con Reyna?!oh,ra,persino inventare una parola per chiamare quello che sto provando mi farแ vomitare,Oceano,porta il secchio della spazzatura!
Oceano: ecco,capo,per favore, miri bene (gli vomito addosso)
Oceano:ehi,questa cravatta era un regalo di mia figlia!
Apapa
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 10:46 pm)