Time after time
di C_Anon

16/07/20, ore 18:11

Proprio in questi giorni sto rileggendo la amatissima serie di HP e presa da una voglia spassionata di Drarry, ho deciso di cercare una ff su di loro.
Che dire, questa sicuramente risponde appieno alle aspettative!
Anche se breve, è stata intensa come storia. Complimenti all'autrice!

26/11/16, ore 03:33

Alloora... parto dal presupposto che non commento quasi mai, più che altro perché leggo storie abbastanza vecchie e non so fino a che punto possa contare la mia opinione (LOL) ed erano secoli che non commentavo qualcosa.
Preamboli infiniti a parte, la storia è stata carina, leggera e mi ha fatta sorridere. Forse solo un po' corta, ma forse sono io ad essere abituata a storie mastodontiche dai 20 capitoli in su... Comunque mi è piaciuta. Ho solo un consiglio per te dovuto più che altro alla deformazione professionale: l'impostazione della pagina... ma comunque non è una cosa fondamentale. Detto questo spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo! A presto.

20/11/16, ore 11:00

Una delle più belle fanfiction che abbia mai letto, Draco nella sua versione più dolce è qualcosa che mi fa impazzire. Apprezzo moltissimo questa coppia che hai saputo descrivere in modo dolce e passionale.
Complimenti davvero, originale e entusiasmante fino alla fine, l' ho letta tutta d'un fiato!

20/11/16, ore 09:19

Che carino quest'ultimo capitolo!!!! Sono così dolci e pucciosi!! Ci voleva proprio la scena di un risveglio dopo una nottata bollente!! Harry si chiede come faccia Malfoy a essere perfetto anche appena sveglio ed io gli rispondo che è semplicemente Draco: sempre ed eternamente perfetto!!!! Che carina Herm a mandare la Gazzetta che fa la fine che si meritava, nelle mani di Draco! Grazie per questo capitolo e per questa storia, veramente bella!!!!! Complimenti!!!

14/11/16, ore 21:33

La storia è davvero carina ma...commento tutto con ordine.
La suddivisione dei capitoli e il titolo fanno preludere che i fatti avverranno in ordine cronologico e i due avranno un rapporto o un incontro sempre più vicino durante la trama.
L'idea di dare un senso ai loro baci partendo da un semplice 'incidente' alcolico per poi passare a una tradizione natalizia e,infine, creare un rapporto romantico dei due, mi è piaciuta molto.
Lo stile è ben delineato e dettagliato, non hai mai scritto di fretta gli avvenimenti ma hai seguito un percorso fluido e scorrevole.
La psicologia dei personaggi è sviluppata in base a cio che i due stanno vivendo tra di loro o col mondo esterno,hai creato ciò in modo impeccabile.
Mi è piaciuto quando harry, alla fine ha un po' forzato la mano per stare con draco.
Il finale,in conclusione, è davvero ben fatto e ,a mio parere, lascia intendere al lettore che ci sarà un bel futuro per la coppia e che hermione,al solito, deve fare la predica a harry (come ogni buona amica ma, mi è piaciuto questo dettagliato di mettere un elemento esterno per consolidare i protagonisti).
Finisco il tutto facendoti i miei complimenti per la storia.
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 09:35 pm)

27/10/16, ore 16:15

Troppo carini e troppo dolci!
Mi piace questo Harry intraprendente che se ne frega dell'opinione pubblica e di tutto il mondo magico e bacia Draco in mezzo alla strada. Draco è tanto carino, forse sta abbandonando il cipiglio Malfoy ma mi piace un sacco!!!! ^__^ E' in fondo insicuro e immagino vorrebbe vivere finalmente la vita a modo suo senza costrizioni e imposizioni. E Harry gli sta mostrando che questo è possibile... a modo suo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
LYL

26/10/16, ore 19:56

Che carini!!!! Questo capitolo è veramente fantastico: finalmente hanno fatto l'amore!!! Hai descritto veramente bene il momento erotico: è molto dolce!!! Anche le parti prima sono molto belle, mi è piaciuto particolarmente il bacio in mezzo alla strada. La mia mente bacata mi ha fatto fare un salto alla foto del marinaio e l'infermiera che si baciano a Times square, lo so che non c'entra niente, ma l'emozione mentre leggevo la scena è stata più o meno quella di quando guardo quella foto. *occhi a cuore* Per concludere un piccolo dettaglio: è un caso che la camicia di Potter sia verde?Sicuramente no!!!! Complimenti, aggiorna appena puoi!

11/07/16, ore 00:12

BellinI loro mi piace Harry così dolce, credo proprio sia la descrizione perfetta. E Malfoy così dannatamente stronzo! Scrivi davvero bene. Continuaaaaa aspetto con impazienza!

02/07/16, ore 08:13

Bellissimo anche questo capitolo!!! Che dolci che sono!! Soprattutto Harry, perché Draco voleva scoparselo lì, sul divano. Sono ansiosissima di vedere cosa faranno al ristorante! Aggiorna presto!!! Ancora complimenti.

01/07/16, ore 22:17

Awwww che pucciosi questi due! Sono belli in tutte le salse!
Aggiorna presto, sono curiosa della cena!

24/06/16, ore 08:48

Molto carina questa storia...i primi incontri molto "affrettati" e quasi avvenuti per caso. Questo invece molto dolce e carico di cose non dette, ma comunque molto chiare tra i due. Draco che ricambia il bacio sulla fronte poi è stato meraviglioso e la dice lunga su cosa prova. Troppo tenero e molto molto intimo.
Aspetto di vedere cosa succederà durante il quarto incontro... ^__^
Lilyan

23/06/16, ore 17:55

Questo capitolo è bellissimo, sono così dolci!! Malfoy che tiene il conto di quanto sta lontano da Potter è perfetto!!! Povero Harry che per incontrare il suo "fidanzato" deve farsi ricoverare!! Spero che d'ora in poi le cose si faranno più semplici tra i due!!! Strano che Harry chiami il suo ragazzo per nome, mentre Malfoy continua a chiamarlo per cognome, questo evidenzia quanto lontano sia il loro carattere. Che romantici quando si tengono la mano fin che Harry non si addormenta!!! Carinissimo il biglietto con l'indirizzo, proprio in stile Draco!! Aggiorna presto, complimenti!!!

23/06/16, ore 14:52

Che bella questa fanfiction. Premesso che io preferisco Dramione questa Drarry mi è piaciuta moltissimo. Brava!

19/06/16, ore 06:40

Forte come presentazione e molto carino il primo capitolo continua così!

18/06/16, ore 09:33

Questa storia mi intriga tantissimo!!! La faccenda della lista è originale ed anche un po' divertente!!!! La prima volta da ubriachi c'era da aspettarsela, ma per due come loro è perfetta!!! Anche il fatto che a smaterializzarsi prima è Draco è perfettamente nella norma, ma come poteva essere altrimenti?? Il coraggio non è una sua dote, altrimenti sarebbe un Grifondoro!!! Spero non ci saranno più accenni ad HarryxGinny perché io la tipa la odio e non ho mai capito come la Rowling abbia potuto metterla insieme con il nostro eroe! La seconda volta sotto il vischio bellissima!!! Immagino lo sconcerto di Draco quando Harry è uscito dallo sgabuzzino, ah, ah, ah!!! Arriva sempre Weasley a rovinare tutto, non vedo l'ora di capire che ruolo ha in questa storia!!! Solo Harry poteva uscirsene con un: "Buon Natale"!!! Aggiorna presto, complimenti!!!