YOU'VE GOT THE LOVE
di AndyLyse83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/17, ore 19:37

Oh andiamo!! Non puoi lasciarci con questa suspence.... ho aspettato pazientemente che aggiornassi e adesso mi ritrovo con altra curiosità per il prossimo capitolo. la storia è molto bella  bellissima e tiene molto sulle spine -.- ma in fondo è questo che spinge a continuare la lettura. Spero che aggiornerai presto.

12/09/16, ore 10:05

Tesoro!!! 2 capitoli!!! che ,meravigliaaa!!!! allora vediamo di venire a capo di tutto....le coppie ormai sono formate (mi spiace >Rob ma non c'è lotta) anche se quella più solida mi sembra quella tra Lyse e Seb...And si fa ancora troppe remore...va beh alla prossima! baci Babi

11/09/16, ore 21:31

Quando ho visto che avevi aggiornato due capitoli non so quanto ho sclerato. Cioè, non uno, ma ben DUE CAPITOLI!!! *-* allora, tralasciando il fatto che campo per queata storia sono stati entrambi capitoli intensi! Anche se ho preferito il primo. Ci sono rimasta un pó male che il secondo era interamente narrato sotto il Pov di Andy, perché io preferiaco Lyse e sapere come si evolvono le cose con il sexy Seb-ass ;) ma ho comunque gradito la situazione con Chris. Finalmente le cose si stanno per chiarire, soprattutto tra Seb e Lyse, e ne sono felicissima perché li shippo tantissimo; mentre il triangolo amoroso tra Andy, Chris e Robert sembra riscuotere ancora un pó di perturbazioni. Ho amato il pezzo finale tra Lyse e Seb, davvero mi ha fatto sentire caldo e aspetto il prossimo capitolo sperando magari in un Pov interamente dedicato a Lyse. Ciaoooo <3

30/08/16, ore 02:52

Ciao cara, mi chiamo Claudia e ti odio! Mi stai facendo patire le pene dell'inferno da tipo 4 ore (da quando ho iniziato il primo capitolo insomma). Soffro per quanto si comportano in modo scemo quei 4! Mettetevi assieme e filiate! Subito! Scherzi a parte, complimenti! La tua storia mi piace un sacco (sennò non sarei qui ora) e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi fa piacere vedere che ci sono altre ragazze che muoiono dietro quei figaccioni di Avengers. Sono uno più bello dell'altro (anche se il mio preferito resta Cap) Tra l'altro scrivi anche bene e in maniera scorrevole. 10 punti a Grifondoro! Un bacio. Continua così

26/08/16, ore 22:31

E finalmente Lyse e Seb si ribaciano! Ma non mi basta! Devono sistemare le cose e chiarirsi il più presto possibile, così comr Andy e Chris. Ma quanto posso schippare Seb e Lyse *-* li adoro. E comr al solito Anatol é fantastico! Aggiorna presto presto prestoooo A, Jrtemy deve avere una punizione per la cattiveria chr ha combinato u.u

26/08/16, ore 21:28

Capitolo stupeeeendo davvero!! Sono felice che Lyse abbia lasciato Jeremy e non vedo l’ora di vedere questi due più Chris e Andy insieme u.u.  e ovviamente sono curiosissima di vedere le scene ai Teen Choice <3

26/08/16, ore 16:24

uffaaaa!!! io voglio i miei 4 pasticcini insiemeeee!1 TI PREGO NON FARMI ASPETTARE TROPPO!! alla prossima baci Babi

19/08/16, ore 09:10

allora nella vita reale....quella in cui sono una persona matura e razionale (ahahahahh se vabbeh ) io adoro Jenny e Chris insieme, davvero li trovo tenerissimi...ma qui no!!!!!! Cara la mia Jenny tieni giù le zampacce dal capitano del mio cuore!!!!
Per quanto riguarda Lyse...beh ora che ci siamo tolti di mezzo la palla al piede...forza vediamo di riprenderci Seb!!! Senza tante storie!!!
alla prossima Baci Babi

19/08/16, ore 00:50

E no e, e mo pure sta Jenny? No, no, e no! Jeremy stronzo, Jenny cozza, e Andy e Lyse le due poracce. Questa situazione non mi piace, mi sta infastidendo! E poi Seb, il mio adorato Seb... lo shippo troppo con Lyse! Ma pure Lyse che scema, ha creduto alla fandonia di Jeremy? Io lo ammazzo ad occhio di falco. Sistema le cose subito, sto soffrendo troppo per lorooooo ahahaha. In ogni caso, la tua ff mi piace comunque, anche se sta cosa proprio mi fa rosicare!

17/08/16, ore 21:56

Posso ufficialmente dire che Jeremy è uno stronzo. Lo ha fatto apposta a dire che Elizabeth e Seb stanno insieme! Lo odio, ha rovinato tutto...sono arrabbiata e triste. Non vedevo l'ora di leggere il capitolo ma ci sono rimasta troppo maleeeee. Ti prego, fai sistemare le cose in fretta tra Seb e Lyse, perchè li adoro insieme! DEVONO stare insieme! Aspetto il prossimo. Ti prego fallo uscire presto presto che già sto in ansia

16/08/16, ore 12:35

aaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!! piccoli patatini miei!!!! ho gli occhi a cuoricino per Chris ed Andy! adesso tocca a Seb! Ha ragione Anatol....Rob è un amore....ma il true love caro mio non si può combattere!! alla prossima e ben tornata!!! Baci Babi

02/08/16, ore 22:24

Vspabdiaosbsj ma quanto amo la tua storiaaaaa *-* finalmente anche il bacio tra Chris e Andy! Evvai... e Lyse e Sebastian ? Perfetti *-* li shippo troppo come Anatol. Andy peró è troppo insicura. In fondo lo sa anche lei che ama Chris ... si deve decidere a lasciare Rob. Lyse la vedo più sicura. Ma Seb è proprio scemooo ahhaha le battute che gli hai fatto dire sono la svolta ahahah. E niente, aspetto il continuo. Voglio tanti tanti taaaanti zuccherini tra Lyse e Seb (che sono i miei preferiti) e ovviamente anche tra Andy e Chris. Giusto per informarti, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento saltello come un mini pony per quanto sono contenta <3

30/07/16, ore 22:18

Allora ....allora...ALLORAAAA cioè, sto sclerando e fangirlando come non mai! Adoro il Pov di Lyse e finalmente c'è stato il bacio tra lei e Sebby *-* lo hai fatto succedere nel momento perfetto. La parte che stanno in discoteca e Seb si finge il suo ragazzo l'ho trovata semplicemente dolcissima! Che idea fantastica. E poi, l'atmosfera di tensione che hai messo tra i due mentre stavano sulla spiaggia e poi finalmente le loro labbra si sono congiunte...vzoabsiah scleroooo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, di vedere il bacio tra Andy e Chris e sapere cosa succederà ora tra le coppie! *-*

29/07/16, ore 16:46

Voglio un Anatol qui per poter fangirlare assieme a lui! Cioè questo capitolo è perfetto! Perfetto.
SI sono baciati finalmente! Sono troppo felice per loro, insomma sono così carini che aw! E poi Sebby ha scelto un momento dolcissimo per il bacio. E parlando di momenti ha invece scelto un pessimo momento per andare da Andy e Chris. Ma insomma me li ha interroti! Uff...
Ormai le coppie diventano sempre più affiatate e solide motivo per cui non mi spiace affatto che Jeremy e Robert siano partiti soli xD e se posso dirlo il biondo è riuscito a rendersi antipato in questo capitolo. E parlando di antipatici posso non citare Dominic? Mamma mia per un attimo ho sperato che lo colpissero ahah
Che dire se non che amo questo capito e che è perfetto?
Mi emoziono con ogni scena e mi sembra sempre di essere lì ad assistere *_*
Ora torno a fangirlare <3

27/07/16, ore 17:11

Adoro.
Adoro tutto di questo capitolo ma andiamo con ordine. Andy e Chris, quanto sono carini mentre guardano Grey's Anatomy? Li ho trovati dolcissimi e li shippo ancora di più, sono certa che Anatol sarebbe fiero di me ahah. Rober in questo capitolo mi è stato un tantino sulle scatole, sarà che sono team Chris ma... Insomma non ce la vedo proprio Andy assieme a lui.
Lyse e Sebby. Hanno finalmente fatto pace!! Che bello! A modo loro ovviamente ma sono bellissimi assieme. E finalmente lei ha ritrovato il suo buon umore!
Passiamo ad obbligo e verità. L'ho seriamente amato. Le domande perfette e la punizione? Ancora meglio! Il Brian dei poveri... Rido ogni volta che ci penso o rileggo quella parte, Anatol ha azzeccato in pieno il soprannome.
Detto ciò Brian dei poveri e Chris hanno cantato per Lyse e ANdy e viceversa ma... Jeremy e Robert avranno capito? Qualcosa mi dice di si ma staremo a vedere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]