21 moments of Everlark
di Beeanca

06/07/16, ore 19:48

Finalmente sono tornata a leggere qualcosa di tuo! ;)
Ho deciso di passare da questa raccolta perché l'idea mi incuriosiva, ed ho fatto benone! :D
In questa drabble hai reso egregiamente il Peeta depistato che troviamo nel terzo libro. La sua mente è piena di pensieri confusi, visioni distorte e contraddizioni, in particolar modo quando si tratta di Katniss.
Hai inoltre fatto bene a mettere nell'introduzione "la coppia più amata di Panem", perché effettivamente è così (purtroppo T_T). No, vabbè, dai, una piccola parte di me che shippa Peetniss c'è. XD
Mi complimento per il magistrale lavoro che hai svolto. Sei stata davvero eccezionale. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

18/06/16, ore 00:20

Chiamami scema, ma io devo ancora capire il perché di " 21 lettere ". Insomma, per questa dovrebbe essere la A, giusto? Eppure non trovo nessuna parola che inizi con questa lettera, all'interno della Drabble, che nel suo significato racchiuda tutta l'essenza del capitolo in sé. Mi sono spiegata, forse no.
MA NON IMPORTA.
Ad ogni modo, l'idea di una raccolta parallela ma in qualche modo identica alla Clato non mi entusiasma. Insomma, ci sono tantissime idee da sviluppare, perché limitarsi ad attuare due volte uno stesso progetto?
Ma ovviamente, questa è solo e soltanto una tua scelta, un qualcosa che non posso giudicare, quindi tralasciamo.
Il capitolo in sé è davvero carino, dal quale si palesa tutta la confusione di Peeta destata dal veleno degli aghi inseguitori in circolo nel suo sangue, forte a tal punto da tessere una rete inestricabile di pensieri distordi ed incerti. Eppure è proprio l'amore, la radicata presenza del vero Peeta in quel corpo e in quella mente deviata, a combattere contro i concetti che forzatamente gli sono stati inculcati, in modo da non lasciare che l'odio prevalga in lui.
Concludo qui questa mia recensione alla fine anche abbastanza positiva, augurandoti una buona notte e sperando di poterti presto rivedere su Efp.
_Gia

17/06/16, ore 21:34

Ossssignoree!!! La mia OTP!!! Ma quanto, quanto posso amarti io, Bianca mia??<3
Stellina, io sto fangirlando come una matta da un quarto d'ora!! Aiuto:'D
È... è come se avessi realizzato ogni mio più recondito desiderio, gioia mia!
Passando al capitolo in questione: È meraviglioso. È... è proprio bello. Sei riuscita, mantenendo il tuo stile accattivante, a concretizzare tutta la confusione mentale del dolce, dolce Peeta. Complimenti, tantissimi complimenti.
Per me "la coppia più amata di Panem" è perfetto. Ovviamente io non sono molto oggettiva a riguardo ahah, ma tentando di esserlo, secondo me è vero che è la coppia più amata di Panem... Chi non li amava a Capitol City, i ragazzi di fuoco?;)
Davvero, non so come esprimerti tutta l'adorazione che provo per questa tua nuova storia Everlark!!

Sempre tua,
L'amante adorante e mangia pasticcini di Peeta...
(Posso firmarmi sempre cosí con te?? Mi piace troppo! Ahaha)