Come un cane
di _Falsa Pista_

18/06/16, ore 15:27

_Falsa Pista_
Io adoro Sirius e non mi č piaciuto il finale che la Rowling ha riservato a lui. Effettivamente, leggendo questa mini-OS si nota quanto il cane sia rappresentativo!
Comunque... Carina!
Gleek_out_lover

18/06/16, ore 10:44

Beh, sarį passato anche tanto tempo dalla tua ultima pubblicazione, ma il lavoro č pił che dignitoso :-)
Influirą il fatto che Sirius č uno dei miei personaggi preferiti, ma questo tuo raccontare di lui
paragonandolo ad un cane č stato molto intenso ed efficace, sia per quanto riguarda i comportamenti esteriori dell'animale che per le emozioni dello stesso animale.
Brava ^_^
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 10:47 am)

18/06/16, ore 09:14

Questa storia, o meglio questo insieme di momenti della vita di Sirius è veramente bella!!! Carina la prima parte, ma la seconda la batte! Anche secondo me giravano spesso come animali solo per divertirsi, chi non lo avrebbe fatto?? Un po' triste quella del matrimonio di James, ma hai colto molto bene l'insicurezza che credo abbia provato in quel momento. Ottimo anche il pezzo che riguarda Azkaban, ma il mio preferito è stato l'ultimo. Bensì la morte di Sirius sia uno dei momenti più tragici della saga è anche uno di quelli che preferisco e tu lo hai saputo interpretare in modo fantastico!!! Complimenti perché questa ff è davvero fantastica!!!!