English summer rain.
di StClaire

27/12/16, ore 15:46

Ciao!!
Ho adorato Jacob dalla prima sequenza del videogame *.* vederlo in queste vesti di giustiziere gentiluomo mi piace moltissimo e trovo che gli calzino a pennello! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, è bellissima!!!
DileGinny

22/08/16, ore 12:34

AMO questa storia, ti prego continuala! Mi piace troppo e poi voglio vedere come si evolverà la relazione tra caleigh e jacob

07/08/16, ore 20:08

Ciao :)
Avevo già adocchiato la tua storia, ma col poco tempo che ho sono riuscita a leggerla solo ora!
Prima di tutto i miei complimenti, perché per essere la tua prima fiction hai un modo di scrivere molto fluido e corretto grammaticalmente. O almeno, io, non ho visto errori, nemmeno nella punteggiatura.
Caileigh è un bel nome, molto particolare, e la ragazza è veramente una tosta. Mi piace.
Jacob e Evie sono descritti molto bene.
Ora sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come si evolvono le cose. Tanto per ora la metto nelle seguite di sicuro :)
Per ora è tutto, penso, quindi ci sentiamo alla prossima spero!
Continua così,
Morgan

11/07/16, ore 21:59

Aaaaah che bello Jacob *.*
Si può dire che la storia ha inizio adesso e non vedo l'ora di conoscerne lo sviluppo.
La storia della protagonista è sempre più enigmatica e spero che con il tempo se ne vadano a chiarire alcuni punti (magari in un dialogo molto confidenziale con il nostro Assassino salvatore di donzelle molestate che poi può sempre scaturire in qualcosa di mooolto interessante >///<)
Sono troppo curiosa di sapere come continua, così aspetto molto in ansia
Tammy1997

P.s. chiedo venia per il filmino mentale appena partito ma sono troppo ansiosa degli sviluppi relazionali che creerai in questa storia
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:13 pm)

06/07/16, ore 16:24

Ciao, come va? Scusa il ritardo ma fra esami e il resto sono riuscita a leggere il capitolo solo adesso La voce roca di Jacob fa venire i brividi (piacevoli >.>) anche a chi legge la storia da quanto sei riuscita a renderla vivida. Chissà che la nostra Caileight non accetti l'allettante proposta del nostro Assassino solo per dovere e altruismo eh eh. In ansia per un nuovo interessante capitolo (a proposito l'idea dell'anticipazione è molto ben accetta), a presto Tammy1997

27/06/16, ore 01:52

Ciao, questa notte ho iniziato a leggere la tua storia. Per il momento mi sembra ben fatta. Mi piace il tuo modo di scrivere, senza eccessive descrizioni per lasciare spazio all'immaginazione del lettore. Very good!
Spero che aggiorni presto: non sono molto paziente nella lettura e nelle serie TV, ma cercherò di esserlo!
Già sai quanti capitoli sarà questa storia? Ti sarei grata se mi aggiornassi con un messaggio ogni qual volta pubblichi un nuovo capitolo! Probabilmente non li leggerò il giorno della pubblicazione ma lo farò sicuramente! Un bacio e buon prosieguo.

P.S. Ho appena finito di leggere una storia su Altair e Maria "La grazia del caos" di cui mi sono innamorata! Te la consiglio vivamente per una futura lettura!

XOXO, Fly

(Recensione modificata il 27/06/2016 - 01:53 am)

20/06/16, ore 08:36

Ciao! Sono la prima a recensire??!! Quale onore *inchino*
Mi presento sono Tommy 1997 e ho scoperta solo sta, stamattina questa storia sul nostro Jacob *.* Non ho molto da dire visto che è il primo capitolo e la storia deve ancora svilupparsi..
Hai uno stile di scrittura molto fluido e sintetico ma che comunque riesce a rendere bene ciò che descrivi (sono molto curiosa di leggere una descrizione della nostra nuova eroina e soprattutto del bello e dannato ahah).
Spero che tu aggiorni presto così da essere un breve momento di gioia contro il fatidico esame di maturità >.<
A presto
Tammy1997