Pepe e Cannella per passare il tempo
di Athelye

19/06/16, ore 10:10

Ciao carissima,
Sono riuscita a leggere questa os finalmente. Che dire pepe e cannella sono una combinazione letale xD. Mi é piaciuto come hai rappresentato i due, come una vecchia coppia sposata con i figli e all'inizio quando battibeccano si vede benissimo. Poi la seconda parte invece era la dolcezza, John che lo accarezza con amore é troppo da gestire. Brava :)

Un bacione

Marti

19/06/16, ore 09:50

Una storia molto dolce e molto fluff. Il rating è assolutamente perfetto. Potevi mettere benissimo anche il verde per quanto questa storia sia veramente delicata. Come le altre tue, del resto. Mi piace molto come stile. È sicuramente uno dei miei preferiti.
Anche il titolo è simpatico. Avrei lasciato solo Pepe e Cannella, come a indicare i due protagonisti. *^* Scusa se ti dico questo, mi sembrava un'idea carina. :3
Però la storia mi piace molto, soprattutto come fai interagire John e Paul. Sono dolci ma anche maliziosi e si stuzzicano a vicenda. Sono veramente adorabili.
Mi piace anche il fatto che tu voglia fare questo richiamo con le altre storie. Ma lasciamelo dire, a questo punto sei pronta per una long. ;)
Un ultimo consiglio, cerca di dare più introspezione ai personaggi. Sarebbe la ciliegina sulla torta.
Intanto ottimo lavoro davvero. Sii molto soddisfatta.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Mi raccomando. ;)
Complimenti e a presto. :3
kia