Vite
di Eylis

19/04/09, ore 16:32

Che personaggio straordinario, quello di Giada. Ama così tanto Siria da volere soltanto la sua felicità, per quanto possa soffrire per questo, ed è davvero da ammirare. Si merita davvero di trovare una ragazza che provi per lei un amore profondo come quello che lei è in grado di provare per gli altri. Magari all'università troverà davvero la felicità... spero ci farai sapere ancora qualcosa su di lei e sul suo futuro.
A presto con il prossimo capitolo! <3

16/04/09, ore 22:56

mi dispiace per Giada perché si è innamorata ed è quella che sta soffrendo più di tutte ho apprezzato la sua sincerità nei confronti di Siria e quanto abbia rischiato mi è piaciuto vedere il mondo di Giada oltre a Siria è il mio personaggio preferito *___* non mi piacciono molto lei e Siria(se per questo neanche Paola e Siria)perché Giada si merita qualcuno che la ami incondizionatamente spero davvero che la felicità arrivi per lei Siria è uno di quei personaggi che io definirei "cucciolo" e la trovo adorabile ma lei e Paola non me le vedo per niente insieme sarà che io amo quei rapporti complicati e pieni di passione come è quello di Valeria e Paola(il mio preferito *__* ) dove le seg*e mentali fanno la differenza LOL no vabbè scherzo ma per me è un colpo sapere che l'amore che provavano è finito io non ci voglio credere per niente xD come fa un amore del genere a finire? e il matrimonio poi T_T spero Valeria farà come Ross di friends e dirà il nome di Paola invece di Giulia xD una coppia che in realtà avrei amato credo siano Giulia e Giada non lo so perché ma avrei visto loro due bene insieme ^^

16/04/09, ore 14:59

Appena inserita e appena letta =P Bellissima! Cavoli, se non temessi la tua reazione mi lamenterei di volerne ancora, ma per rispetto verso te, oh somma, ti ringrazierò tantissimo e ti farò i complimenti! Sono contanta che Giada abbia questa soluzione/scappatoia... L'amore fra Siria e Paola è troppo forte, son felice non abbia fatto niente di avventato per rovinarlo! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti! Jaja P.S. Ma quanto fulmine sono? xD Un bacio