Il cuore nascosto
di icia55555

19/06/16, ore 22:50

Come promesso, eccomi qui ;)
Allora, il titolo mi intriga molto e mi piace la linea che (credo) prenderà la storia. Il capitolo, seppure corto, è un ottimo inizio, cattura il lettore. La descrizione dell'ambiente è inquietante al punto giusto. Fa impressione vedere Darcy che si arrende all'oscurità quando è solita controllarla a suo piacimento. E mi incuriosisce la scintilla che hanno provato a seguire, anche se magari conta meno di zero XD
Dato che è stato già detto, lascio perdere le note autore ;) Tuttavia se posso mi permetto di darti un consiglio: usa meno puntini di sospensione e più punti fermi, perché i puntini di sospensione spezzano troppo il ritmo in alcuni passaggi. E attenzione ad alcuni modi dei verbi ;)
Nel complesso brava, attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima
Cass

19/06/16, ore 15:04

Ciao icia55555!Che bello vedere un'altra fic sulle Trix!Io le amo quelle tre...peccato!che brutta fine hanno fatto,dimenticate da tutto e da tutti in un posto senza apparente via d'uscita..spero ce la facciano!Quindi la storia è ambientata da dopo la settima stagione?Ho odiato le winx in quell'episodio!Poverine...non possono nemmeno vedersi tra loro e nemmeno Darcy riesce a sfuggire da quell'oscurità.Credo di capire che in questa storia mostrerai molto il lato ''buono''delle Trix e specialmente di Icy..non vedo l'ora!;-)Ti consiglio come le altre di staccare le note dal testo..sembrava una continuazione del capitolo..del resto tutto molto intrigante ed interessante!Aspetto il seguito e a presto!<3
kiss kiss
DarcyRocks99

19/06/16, ore 11:34

Ciao icia55555, sono felice di leggere una tua storia, e il fatto che sia incentrata sulle Trix e in particolar modo su Icy mi rende curiosa. Non male come primo capitolo, ma, come ha detto Tressa, ti consiglio di lasciare un po' di spazio tra la storia e le note d'autore. Sono curiosa di leggere il seguito, a presto. Icydarcystormy

19/06/16, ore 09:08

Ciao icia55555, sono felice di risentirti e di poter leggere una tua storia sulle Winx ;-). O meglio, le Trix ;-). Quindi le Trix sono state bandite in una specie di Obsidian, nell'Oblivion erano già state bandite durante la seconda serie, ma erano comunque riuscite a scappare (perché nel terzo film avessero avuto bisogno di Politea per tirare fuori Tritannus è un mistero)... O forse sono proprio in quel limbo temporale in cui sono state bandite al termine della settima serie? Poverette, non riescono nemmeno a vedersi tra loro T_T. Buono come inizio ;-). Ti consiglio solo di staccare un po' di più le note d'autore dal resto del testo e di usare per loro magari un altro carattere o colore, inoltre dovresti forse inserire qualche informazione in più sulla storia nella descrizione introduttiva, magari riporta proprio qualche frase dei capitoli come ho fatto io per la mia ;-). Non per altro, ma non so se così è sufficiente per il regolamento. Spero di risentirti presto e aspetto il nuovo capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

19/06/16, ore 02:44

Ciao icia55555 ;-) Ho appena letto il capitolo. Sì, è corto ma non male come inizio! Quindi le Trix sono state condannate all'oblio? Spero si facciano venire un'idea per uscire di lì e spero venga ad Icy visto che è la mia preferita ;-) Comunque aspetterò il seguito, a presto ;-)