Egocentric (jun)Hoe
di borndumb3dumber

24/06/16, ore 02:26

Non mi sono mai sentita così depressa per la fine di una storia. Mi dispiace infinitamente che sia finita.
Però sono contenta del finale felice, l'unica cosa di cui non sono al 100% soddisfatta è del lavoro di Sunhee, io me la ci vedevo troppo bene :( ma questo è solo un gusto personale, quindi è okay!
Davvero, sono troppo dispiaciuta per la fine. L'ho cominciata oggi ed è già finita.. Sto provando un misto tra tristezza e contentezza, perché sono felice che sia finita bene.
Mh, mi è rimasto un piccolo dubbio che magari può essere chiarito leggendo le altre recensioni, ma sinceramente non ho voglia di farlo. Il mio dubbio è sulla parte finale con Jiwon e Hanbin.. È tipo un'illusione a una ship?? Boh, scusami per la mia """ignoranza""".
Ad ogni modo, davvero complimenti per la storia. È una delle più belle che abbia mai letto. La trama è fantastica e come scrivi tu mi piace davvero davvero molto. Adoro i dettagli che hai inserito sui pensieri di Sunhee.
Ho adorato Jinhwan con tutto il mio cuore, che cucciolo che è ㅠㅠ
Vabbè, a dire la verità ci sarebbero mille altre cose che vorrei scrivere, ma sono esausta perché sono quasi le 2:30 di notte e non riuscivo proprio ad andare a dormire senza sapere il finale ahah che pazzia~
Sicuramente in futuro leggero qualche tua altra storia ^^

P.S.: scusami per eventuali errori, ma come già detto sono davvero stanca lol

20/06/16, ore 10:17

Awwwwww *^*
Sto morendo di fluf!
che bello, nonostante sia finita non sono poi così triste come avevo pensato anzi, mi piace questa cosa del 'finale aperto' ; permette ai lettori di non smettere di sognare. Mi è piaciuto molto tutto il capitolo, soprattutto quando June si lascia andare a piccoli 'momenti di debolezza'. Trovo adorabile quel ragazzo e penso che sotto tutto questo ferro e sicurezza di cui si circonda abbia poi molta paura, di rimanere solo, di non farcela o che so io. Hahhaha sto delirando XD
spero che la storia di Jun e Sun abbia soddisfatto te quanto ha soddisfatto me e spero di lwggere presto altre tue fic, anzi...vado subito a leggere quella nuova! (Potresti fare una mini one shot come epilogo si hambin e bobby, sarebbe carino. Fai tu :))
baci, Mari