Il cielo in una stanza.
di __Armageddon__

03/01/17, ore 00:38

Ho letto questa meravigliosa OS un sacco di tempo fa, e credo persino di averla inserita tra le preferite, ma non sono mai riuscita a ritagliarmi uno spazio di tempo per recensirla come si deve, perciò, come prima cosa, mi scuso per il mio immenso ritardo. ;)
La Everlark è una coppia davvero bellissima e, sebbene io li shippi più come BROTP o friendship che altro, il modo in cui hai reso il loro amore mi ha letteralmente conquistato. Hai saputo interpretare alla perfezione il carattere di Katniss presentatoci dalla Collins. Non credo che sia OOC, anzi, data la nota What if? ho trovato molto plausibile il suo comportamento in una situazione del genere. Il dolore che prova è immenso, poiché ha capito troppo tardi di essere innamorata del Ragazzo del Pane e deve convivere tutto il resto della sua vita senza il suo unico, vero amore.
Leggere le ultime righe è stato straziante. Hai dato vita ad un One-Shot stupenda, piena di angst e di sentimento, che è stata capace di rubarmi il cuore e calpestarlo furiosamente.
Sei stata bravissima, e perciò ti pongo i miei più vivi complimenti. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

21/06/16, ore 10:24

Aperto il fandom ho trovato questa storia e sono rimasta molto colpita dall'introduzione, così ho deciso di leggerla.
Dire che ha soddisfatto le aspettative é dir poco, mi hai davvero fatto venire la pelle d'oca.
Katniss non é nulla senza Peeta, e il suo smarrimento fa capire quanto la ragazza in fiamme tenga al ragazzo del pane, anche se morto.
Complimenti davvero, la storia é bellissima.
A presto, Bianca.

21/06/16, ore 10:22

Buongiorno Haaveilla!
Che dire? Leggere questa Fic fino in fondo è stato un po' come un travaglio. Questa storia merita davvero tanto, la tua dialettica è fantastica, adoro il tuo modo di scrivere, ricco di dettagli giunti a far tuo ogni singolo concetto che esprimi. Eppure non ho potuto che ritenerla ripetitiva in più punti, nonché anche un pelino OOC per quanto riguarda i pensieri di Katniss. Credo, infatti, che non si sarebbe abbandonata ad una depressione così radicale, non tanto per se stessa quanto per Primrose, unica al mondo, troppo piccola eppure già abbandonata dalla figura materna. Ed è proprio con l'esempio di quest'ultima, un esempio che Katniss le rimprovera continuamente, che difficilmente può cadere nello stesso vortice di ' niente ' che da anni trasportava la madre.
Per quanto riguarda il resto, mi è piaciuta molto il modo in cui hai integrato la presenza di Peeta attraverso gli ambienti, e tutto ciò che può essere ricollegato a lui dalla mente provata, straziata di Katniss.
Per di più ho adorato particolarmente il modo in cui hai inserito lo scorrere del tempo, i segni dell'invecchiamento per questo corpo privo d'animo.
Ti porgo i miei più sentiti complimenti, per questa storia davvero bellissima, dalle quali forti emozioni contrastanti trapelano in modo inevitabile, travolgendo il lettore in quella morsa al cuore che, in modo perenne, attanaglia quello di Katniss.
Spero di poterti presto rivedere sul Fandom con una nuova storia in quanto, come ti ho già detto, adoro il tuo stile di scrittura.
Alla prossima, dunque.
_Gia