Remember Me
di Sana_Akito_Kodocha

03/07/16, ore 18:32

Bel capitolo anche questo!
Akito ha fatto bene secondo me dire tutto a Sana senza dirle che la ragazza in questione è lei ^^
Chissà se aiutandolo lei riuscirà a ricordare......
Bacioni e alla prossima!!!

03/07/16, ore 18:19

Bellissimo capitolo!
Scoprire che Gomi sta con Sana ha molto turbato Akito ed è più che comprensibile......
L'idea di fare una festa non mi è sembrata male e spero che vada tutto bene (e per il momento sembra essere così) e Sana con il tempo possa guarire e ricordarsi di Akito :)
Bacioni!

01/07/16, ore 23:11

Bellissima fandom di Rossana! Complimenti scrivi eccezionalmente! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Spero che aggiorni presto! Ciao

29/06/16, ore 23:33

Bellissimo capitolo, la vostra storia mi piace sempre di più 😍 perché la trama e diversa dalle altre.
Mi è dispiaciuto molto per Akito e nella difficile situazione in cui si trova, non solo adesso si trova in compagnia di Sana e non può dirle cosa prova 😭
Con questo aggiornamento mi avete fatto un bellissimo regalo di compleanno, grazie ragazze 😙 al prossimo aggiornamento 🤗

29/06/16, ore 10:43

Bellissimo! Semplicemente bellissimo! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà! :) Al prossimo capitolo

29/06/16, ore 10:42

Ciao! Rieccomi a recensire.
Amo questo capitolo! È troppo bello!😍😍 Sana. Se solo sapessi!
Aspetto l'altro capitolo 😍😍❤

SA

29/06/16, ore 08:29

Questa storia m piace sempre più...nn vedo l ora d vedere cm s evolveranno le cs tra d loro...al prossimo capitolo...kiss

29/06/16, ore 02:43

Ahhhhh sono super impaziente, non ce la faccio, comincio già ad immaginarmi la storia da qui in poi e spero che vada tutto a gonfie vele ;)
per un attimo ho pensato che Akito in quel momento (sotto al gazebo) qualcosa tipo "sei tu quella ragazza" o qualcosa del genere per farla risvegliare, ma mi rendo conto che siamo ancora un po' troppo presto, quasta storia mi sta davvero molto intrigando, è molto avvincente.
Spero che il continuo sia altrettanto bello, al prossimo aggiornamento ;)

28/06/16, ore 16:47

WOW ... bhe che dire, inanzitutto la vostra storia mi ha molto colpito, è molto intrigante ed è scritta anche molto bene, siete riuscite a dare quell'effetto che ti fa sperare che il prossimo aggiornamento sia domani, o al più presto.
Volevo leggere dei continui dato che ho appena finito il manga e speravo di trovare una buona storia in questo sito e devo dire che avete davvero colpito il centro, è molto intrigante, mi piace molto come avete rappresentato i vari personaggi (Sana e Hayama particolarmente) li ritengo molto fedeli all'originale, e ho sempre più voglia di leggerlo, avete fatto davvero un bel lavoro, continuerò a seguire questa storia fino alla fine e mi renderò partecipe nei commenti ;)
L'ultima cosa che vi dico è "andate avanti così ragazze!"

26/06/16, ore 00:00

La storia è scritta benissimo e la trama è molto intrigante, non ne avevo mai letta una così nonostante ne conosca molto! Sono davvero curiosa di leggere il seguito e di sapere come va a finire, ti sei aggiudicata una fan!

24/06/16, ore 21:26

Oh my god!
Sono sconvolta.. cioè, Gomi e Sana?? È surreale..
Fantastico ragazze mi piace troppo questa storia..
Sento lo straziante tormento che invade il cuore di Akito già da questo accenno..
Complimenti..
Se possibile, qualsi sono le vostre altre storie? ? Ho letto che avete delle storie pubblicate singolarmente e mi chiedevo se per caso le ho lette..
Comunque, davvero complimenti adoro da pazzi questa ff.. il melodramma per eccellenza Sana nn ricorda Akito.. O.o
Attendo con ansia il prossimo capitolo.. ah ok, ho letto meglio il nick, si leggo le vostre ff.. tranquille per il ritardo nel pubblicare, peggio di me nn è fattibile.. ahahah
A presto..
G.
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 09:28 pm)

24/06/16, ore 19:50

Ciao ragazze, la vostra storia mi piace sempre di più 😍
Mi dispiace molto per Akito, non solo è venuto a conoscenza di cosa è capitata a Sana dopo la loro rottura, adesso è costretto ha vederla in compagnia di Gomi.
Secondo me la parte più bella, soprattutto triste di questo capitolo è l'abbraccio tra Sana e Akito.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra quei due, sperando che Gomi non rovini quel momento.
Al prossimo capitolo 😙

24/06/16, ore 14:59

Hey Ciao! Ma sapete che mi avete incuriosito un sacco? Continuerò sicuramente a leggere la vostra storia! Brave!! un abbraccio
P.S. Gomi??? Sul serio??? xD

24/06/16, ore 10:33

Bellissima ff. La amooo! 😍😍 Awww.
Davvero! Gomi e Sana non ce li vedo bene insieme.
Quindi Sana si è costruita incosciente una spece di barriera per non soffrire più. Ecco.
Attendo impaziente il seguito ❤

SA

23/06/16, ore 22:48

C avevo azzeccato.....bellissimo capitolo....la storia m intriga moltissimo,nn vedo l ora d leggere il resto...bravissima