Harry Potter e l'Ordine della Fenice REMAKE
di SalazarSerpeverde

10/07/16, ore 20:45

Sì, sono ancora io, ma se leggi prima questa allora: "Ciao, sono io!". Bene, fine momento patetico... Allora, so che qualcuno mi lincerà per questo, ma, francamente, io, ai libri di HP, preferisco i film che, secondo me, hanno perso buona parte della loro bellezza già con il quinto. So che molti vorranno uccidermi, ma mettetevi in fila, perché di gente che mi vuole morto ce n'è parecchia con tutte le storie che ho lasciato a metà... Comunque sia, bellissimo. Semplicemente bellissimo! Dovevo trattenermi dal ridere, perché altrimenti mi avrebbe sentito pure Obama... Harry che non sa scrivere bugie, poi, è da morire! Per non parlare di Ron che manda a quel paese Harry per... abitudine! Comunque sia, vedi che anche io mi sarei unito all'esercito di Silente se mi avessero detto che il leader sapeva fare tutte quelle cose straordinarie, eh! XD
Va beh, insomma, una parodia vveramente divertente che non poteva non essere recensita!
Un ssaluto,
Darksaurus 97

22/06/16, ore 23:26

È sempre un piacere beccare un fanwriter maschio e leggere "il parto della sua mente malata", perché non vi si vede tutti i giorni. Io e il senso dell'umorismo siamo due mondi lontani, ma posso dirti che la tua demenziale mi è sembrata simpatica, a tratti mi ha fatto proprio ridere! Tra l'altro non riesco ancora a credere che un libro grande come la bibbia sia stato riassunto in una one shot, forse anche questo ha un che di comico... Ciao ;))

22/06/16, ore 17:30

Ti lascio una recensione nonostante non mi sia fatta impressionare dalle tue minacce ;-)
Di solito non mi esaltano le parodie, ne ho lette diverse che erano penose e non facevano ridere per nulla.
La tua, invece, è sviluppata in maniera originale e intelligente e mi ha divertita molto xD
Complimenti ^_-

22/06/16, ore 16:07

Ehy ciao sono Pink sweet (ma davvero?! XD)
Comunque questa parodia mi ha fatto morir dal ridere ahahahaha seriamente, per altro starei anche facendo uno stage quindi devo contenermi xD
Comunque mi piace come hai revisionato il quinto libro *annuisce con impeto*
Ci sono frasi che sarebbero degne di nonciclopedia e io amo quella roba!
Comunque scusa la micro recensione, ma come già detto devo andare a lavorare :/
Ottimo lavoro, spero di risentirti con una storia simile!

Pink sweet :)